Rivelazioni della Dott.ssa Judy Mikovits

Judy Mikovits

(Nei sottotitoli, ad inizio video dicono ” She’s been called the most ACCOMPLISHED scientist”, la traduzione corretta è: ” E’ stata definita la scienziata più COMPETENTE“…. NON è “controversa” come erroneamente tradotto.

Chi è Judy Mikovits

E’ La Dottoressa che lavorava nei laboratori Ebola. Accusa dottor Fauci come omicida assieme a Melinda e Bill pizza GATES Foundation.

La dottoressa Judy Mikovits, ha partecipato ad un’intervista, che riporto qui parzialmente, dove le viene chiesto se il COVID-19 è un vero virus,.

La dottoressa Judy Mikovits , che ha lavorato a Fort Detrick e che ha lavorato per anni con Anthony Fauci al NIH, risponde: “No, COVID-19, la malattia non è causata dal SARS-CoV-2, il coronavirus.

“SARS-CoV-2 non è un vero virus umano, è un virus della scimmia cresciuto nella linea cellulare della scimmia, lo è sempre stato, proprio come la SARS è stata creata in quella linea cellulare e le varianti sono in quella linea cellulare.

“Quindi la malattia, il COVID, non ha mai soddisfatto nessuno dei postulati di Koch o dei criteri di Hill per un agente eziologico di una malattia, perché affinché il virus, SARS-CoV-2, abbia causato il COVID, tutti coloro che hanno evidenza di infezione devono avere la malattia”.

“E quello che sappiamo è, in sostanza, che nessuno ha prove di infezione da quel test PCR fraudolento – che non sta testando la SARS-C0V-2 – e il PCR non testa un virus infettivo.

“Nessuno è malato. Questo ha un tasso di sopravvivenza del 99,7%, quindi non esiste un “portatore asintomatico” di un virus che causa una malattia. Un virus o ti fa ammalare oppure no.

La malattia COVID

“E quello che sappiamo è che questa malattia chiamata COVID è stata causata da vaccini antinfluenzali contaminati – che sono tutti contaminati da coronavirus – e lo sono, ogni anno e che quei virus si ricombinano – il test stava testando l’influenza, quindi questo, su 4.000 persone un giorno, nel gennaio del 2021, morivamo di influenza e il CDC lo etichettava chiamandolo “COVID”.

“Tutto quello che è stato fatto: le mascherine, le iniezioni, l’isolamento hanno causato la morte e la distruzione in tutto il mondo, non il SARS-CoV-2”.

L’intervistatrice chiede: “Quindi, in sostanza, COVID-19 è un nome pubblicitario di marketing per promuovere la paura e convincere le persone a correre dai medici per sottoporsi a questi test PCR, che, ovviamente, sono completamente calibrati in modo errato e non misurano il COVID-19”. Allora, il COVID-19 è mai stato isolato in un laboratorio?”

La dottoressa Judy Mikovits risponde: “SARS-CoV-2 è stato isolato da cellule renali di scimmie coltivate in un laboratorio.”

L’intervistatrice interrompe: “Ma non nelle persone”.

“Non da persone a persone”, afferma la dottoressa Judy Mikovits, “non da una persona malata che la trasmette a un’altra… È un virus di laboratorio. Tutte le varianti lo sono, sono sequenze in un database e lo sono sempre state, dal 2003 e dalla SARS.”

Cosa sono i vaccini COVID?

L’intervistatrice chiede: “OK, quindi questi vaccini COVID – o quelli che pubblicizzano come vaccini, queste iniezioni. Li chiamo Clot Shots, Kill Shots. Cosa sono, se presumibilmente non trattano o prevengono il coronavirus?”

“Beh, sono sintetici, sono la terapia genetica, numero uno. Non sono vaccini, non soddisfano la definizione legale o scientifica di vaccino, che di solito è un pezzo di virus o batterio o un “virus attenuato”, significa indebolito, hai eliminato la parte che di solito ti uccide e poi lo usi in un vaccino…

“La risposta semplice è che ti stanno iniettando un virus sintetico mortale. Virus sintetico. Stai esprimendo la più mortale: la proteina spike dell’HIV, l’XMRV e la SARS, quindi le tre plandemie più mortali del nostro tempo. Stai iniettando la malattia e la stai eliminando e diffondendo, se il tuo sistema immunitario non riesce ad abbattere quella nanoparticella lipidica sintetica.

“È un virus sintetico. Non è un vaccino, non lo è mai stato, non è mai stato previsto – ed è per questo che abbiamo diffuso la notizia”.

La dottoressa Judy Mikovits dice che le proteine spike nei vaccini contro l’influenza e il COVID vengono diffuse da anni, ma la buona notizia è che sia che si contragga un virus reale o un virus sintetico, il trattamento è lo stesso: ivermectina, idrossiclorochina e creme ozonizzate sulla pelle.

“Mantieni sano il tuo sistema immunitario, non indossare mai una maschera, perché ciò paralizza il tuo stesso sistema immunitario, come sai dal nostro libro “ La verità sulle maschere”.

“La buona notizia è che, finché le persone smettono di sottoporsi a qualsiasi altra iniezione, possiamo guarire questo mondo. Perché qualsiasi altro vaccino ti ucciderà e intendo il vaccino antinfluenzale, perché contengono il coronavirus…

La dottoressa Judy Mikovits conclude: “Questo è il modo in cui hanno portato avanti questa agenda negli ultimi 30 anni. Hanno trasformato la SARS in un’arma, hanno trasformato l’Ebola in un’arma – ed era il 2014, quando Tony Fauci ha rilasciato quel virus in Sierra Leone, sui liberiani, attraverso un programma di vaccinazione.

Potrebbe interessarti:
Articolo definitivo covid 19

Pubblicato
Categorie: Video

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza