covid 19

Articolo definitivo covid 19

Per un po’ ho messo titoli di giornali, video articoli sul covid 19 e fatti connessi.
Su youtube ci sono giornalisti e filosofi che quotidianamente ci aggiornano sull’avanzamento dell’agenda del NWO, iniziative inconcludenti per fermare i plutocrati, ecc. ecc. ecc.

Pubblico questo articolo, penso che riassuma il tutto, e penso che, a meno che davvero sia qualcosa di eccezionale, non pubblicherò altro a riguardo, ma ripresenterò periodicamente questo articolo.

È più lungo del solito, ma in linea generale contiene tutti gli elementi per comprendere l’Agenda dietro al covid 19.

La società in generale viene “interpretata” da chi è al potere come un agenda. Per chiunque abbia anche un minimo di vera intelligenza, l’intera cosa puzza di trama elaborata.

Ci sono tra noi quelli che sono programmati dal sistema per etichettare chiunque esprima opinioni che si discostano da ciò che viene descritto “normale” come “complottista”. 

Se sei uno di quelli che ora vorrebbe lasciare questa pagina, prima che te ne vada, dovresti sapere che ciò che troverai qui, ciò che stiamo vivendo, non è una teoria del complotto, ma sono fatti del complotto.

Tempismo

Perché il virus, o l’arma biologica, o qualunque cosa sia il covid 19, è saltato fuori a poco a poco in questi ultimi mesi? 

La risposta è semplice: dopo anni di dissolutezza fiscale in aumento esponenziale, il debito a tutti i livelli della società era salito a estremi selvaggi e insostenibili, cosicché il sistema economico mondiale era sull’orlo del collasso — lo testimoniano gli interventi di emergenza della Fed nei contratti di riacquisto lo scorso autunno. 

Il sistema stava per crollare, quelli al potere non volevano prendersene la colpa, quindi avevano bisogno di un capro espiatorio, e qui entra in gioco il covid 19: “Non è stata la nostra cattiva gestione a far implodere il sistema, è stato il virus.”

Il vecchio adagio “Non lasciare mai che una buona crisi vada sprecata” è stato accolto con entusiasmo da chi è al potere. Per decenni, nelle nostre società relativamente libere, hanno dovuto accontentarsi di saccheggi economici — concedendosi stipendi e bonus gonfiati, azioni di società gratuite, posizioni nei consigli di amministrazione, ecc.

Questa truffa virale ha offerto loro l’opportunità di esercitare ciò che i despoti bramano sempre: puro e sfrenato potere sulle persone — e più lo esercitano più godono nel farlo, fino al livello orgasmico. 

La truffa ha offerto loro l’opportunità di attuare un regime totalitario, e non solo in un paese o anche in una regione geografica, ma per la prima volta in assoluto in tutto il mondo, e questo avrà un netto vantaggio rispetto a tutti i precedenti regimi totalitari: non ci sarà più nessuno a reagire

La finestra di opportunità per il cittadino comune per impedire che ciò accada si sta già rapidamente chiudendo e se l’attuale apatia, indifferenza e stupidità conformista delle masse continua, come sembra, il loro destino sarà segnato mentre vengono sepolte in un gulag globale.

Forze plutocratiche

Chi o cosa sono le forze plutocratiche immensamente potenti che sono intente a realizzare questo regime totalitario tecnocratico globale?

La prima cosa da capire è che tutti i leader della società ampiamente accettati come celebrità, clero e politici sono tutte marionette — burattini — se non parlano e agiscono in conformità con gli obiettivi dei veri padroni della società, allora sono emarginati o sostituiti. 

Una menzione speciale in questo momento va ai portavoce della professione medica, che ovviamente devono essere pro-vaccini. 

Poniti una semplice domanda: chi ha il potere di creare ricchezza illimitata per se stesso e per i propri collaboratori preferiti con il semplice tocco di pochi tasti? Le Banche Centrali, che fanno pagare il conto della loro dissolutezza alla società in generale erodendo costantemente il potere d’acquisto del denaro.

Grazie al dollaro come valuta globale, le banche centrali e gli uomini leader in gran parte senza volto al loro interno sono i veri Padroni del Mondo, il vero governo ombra, e sono loro che stanno dietro a questa spinta verso un governo totalitario globale.

Quali sono i loro obiettivi

Sono già enormemente ricchi, quindi fare più soldi non è il loro obiettivo principale. Ciò che bramano è più potere — potere assoluto sulle persone e sulle loro vite, questo è ciò che le motiva. Sono intenzionati a creare una società neo-feudale a due livelli, dove loro sono al livello più alto — favolosamente ricchi esercitando un potere assoluto sul livello inferiore, un esercito di servi. 

A questo servono i blocchi (lockdown), per distruggere la classe media indipendente e le loro attività in modo che poi debbano lavorare per le grandi società di proprietà delle élite e siano quindi più dipendenti dai loro Padroni, così come lo sono quelli che vivono di magri aiuti economici.

La paura paralizza

Come è possibile paralizzare dalla paura miliardi di persone con luride storie inventate su una pandemia assassina, inducendole a rinunciare in massa ai loro diritti fondamentali e ad essere trattate come animali d’allevamento? 

Semplice: controlli i loro flussi in entrata tramite i media mainstream. Le persone comuni non sono chiamate “le masse” per niente — sono in gran parte ignoranti, stupide e credulone, ecco perché, invece di cercare di istruirsi su ciò che sta realmente accadendo, sprecano le loro vite guardando telenovelle, videogiochi, seguendo la vita di celebrità ecc.

Possedendo e controllando i loro media preferiti, controlli i loro processi di pensiero limitati rendendole suscettibili a qualsiasi propaganda. 

Fondamentalmente, con l’uso abile della propaganda puoi indurre le masse, che sono circa il 70% della popolazione — ad essere ottimisti — a fare tutto ciò che vuoi, e possono quindi esercitare pressione anche su individui più riflessivi affinché si conformino.

Un esempio classico e lampante è l’imposizione dell’uso di “mascherine anti covid 19”, che è paranoia collettiva sancita dallo Stato, e se ciò non funziona si viene costretti a conformarsi e a indossarle con multe, e in alcuni stati anche reclusione. 

Vale la pena notare che le istituzioni più potenti del mondo, in particolare banche, media e Wall Street hanno un’alta densità di popolazione della “razza che non può essere criticata”.

Praticamente tutti i media — giornali, canali TV, stazioni radio e ora la maggior parte dei siti web sono controllati dalle stesse forze plutocratiche, motivo per cui devi stare attento a ciò che dici su Facebook e Twitter o premono l’interruttore e ti bandiscono. 

Questo è il motivo per cui, una volta che la truffa è iniziata, le masse sono state bombardate da storie spaventose 24 ore su 24 sul covid 19, con esagerazione lampante delle bugie e delle distorsioni su scala epica, con ripetizione ininterrotta. Si sono bevute tutto scioccamente e senza porsi domande si sono sottomesse a essere rinchiuse nelle loro case per mesi, e ora devono indossare la museruola sul viso per mostrare le loro credenziali di pecore sottomesse paurose e ammutolite.

Quando ti confronti con loro, dicono “Oh, ma la gente sta morendo!” (del covid 19) e a questo la risposta corretta è “E allora? Le persone muoiono continuamente, di influenza, vecchiaia e mille altre malattie “. A quel punto cercano di citarti statistiche allarmanti, se le ricordano, non rendendosi conto che tutti questi numeri di casi sono esagerazioni grossolane causate da risultati di test fasulli e chiunque altro che muore per qualcosa viene etichettato come “morto di Covid 19”. 

In televisione ti citano le statistiche di “morti di covid 19”, con lo scopo di allarmare, ma quando fai i calcoli di base e confronti le morti, anche se prendi le cifre grossolanamente gonfiate al valore nominale e le confronti con la popolazione totale del paese in questione ti rendi conto che la percentuale di persone presumibilmente uccise dalla truffa del covid 19 è piccola, di solito dell’ordine dello 0,5% massimo e molto di meno, che non è certo l’ordine della peste nera, che ha ucciso 1 su 3 . 

Alcune tattiche

Una tattica che stanno attualmente utilizzando è quella di eseguire un numero enorme di test per aumentare i numeri dei casi di “infezione da covid 19” al fine di giustificare più blocchi. Questi blocchi non sono mai giustificati, perché in una società normale si isolano i malati, non i sani.

Tutte le misure draconiane messe in atto in tutto il mondo impiegate — secondo quanto dicono — per proteggere la popolazione dal virus covid 19, sono in realtà intese a danneggiare il sistema immunitario delle persone in base a un piano, al fine di renderle più deboli e più suscettibili alla malattia in seguito — e non dimenticare che se vengono ricoverati in ospedale con l’influenza, sarà etichettata come Covid-19 per aumentare le statistiche. 

Così abbiamo gli arresti domiciliari imposti, i blocchi, che hanno lo scopo di impedire alle persone di uscire e prendere aria, fare esercizio e passare il tempo al sole, che è importante per il sistema immunitario.

Le maschere, oltre a limitare la respirazione, causano isolamento sociale, rendono le persone ansiose e paurose e in definitiva danneggiano il tessuto sociale. Il semplice buon senso impone che il modo giusto per affrontare un’epidemia di virus, specialmente una che uccide solo una piccola percentuale appena sopra lo zero della popolazione, è continuare a vivere normalmente e lasciare che uno faccia quello che vuole. 

La maggior parte di coloro che prendessero il virus covid 19 si riprenderà, specialmente i giovani, e svilupperà una certa immunità.

Un altro motivo per gli ordini di blocco e la maschera obbligatoria è che la popolazione si abitui a mettersi in ginocchio davanti al potere dello Stato, un preparativo per la piena legge marziale.

Non c’era e non c’è assolutamente alcun motivo per negare alle persone l’accesso a spiagge o parchi. Le ragioni per farlo sono malevoli: danneggiare la salute e il benessere dei cittadini e dimostrare il potere dello Stato.

Isolare le persone

Uno dei motivi principali per cui il NWO (Nuovo Ordine Mondiale) è determinato a isolare le persone è impedire che si riuniscano in gruppi per evitare lo scambio di idee che potrebbe portare a un gran numero di persone che si riuniscono e decidono di rovesciare il loro nemico comune, ovvero le banche centrali e i governi, soprattutto quando l’implosione della bolla del debito e/o l’iperinflazione li rende indigenti e disperati.

Il NWO pensa al futuro. L’assalto alla Bastiglia a Parigi nel 1789 non sarebbe potuto accadere se le folle non si fossero radunate.

È molto facile con la selezione e l’esclusione di contenuti controllare le menti di giovani la cui educazione letteraria proviene in gran parte da Facebook e Twitter, molti dei quali non hanno un pensiero in testa che non sia stato messo lì da qualcun altro.

Tre punti dell’agenda del NWO

Ci sono 3 assi chiave che il Nuovo Ordine Mondiale utilizzerà per imporre la loro pianificata matrice totalitaria draconiana ai popoli del mondo:

  1. una società senza contanti,
  2. vaccinazione forzata e
  3. l’uso forzato della maschera

Questi piani sono già a buon punto e già imposti nel caso della maschera.

Una società senza contanti

I quattro motivi principali per cui il NWO vuole implementare una società senza contanti sono i seguenti.

  1. le banche possono trattare anche le transazioni più piccole, e ricavare enormi utili con le commissioni sulle micro-transazioni di quadrilioni di valuta che costituisce la somma di tutto il contante.
  2. Nessuno potrà concludere transazioni finanziarie che non siano soggette al controllo dello Stato e quindi non possono sfuggire alla rete fiscale. (Finalmente tutti onesti cittadini…)
  3. Impedire ai titolari di conti bancari di prelevare contanti e possibilmente innescare corse alle banche per timore di doverne sopportare le perdite in caso di un “salvataggio interno” (ing. bail-in).
  4. La quarta grande ragione è che le banche saranno libere di imporre tassi di interesse negativi, che è un modo educato per dire che saccheggeranno i tuoi conti, e se sono davvero di cattivo umore possono ricorrere a un bail-in — furto totale dai conti dei clienti.

Una società senza contanti significa quindi che le banche hanno un potere finanziario assoluto su di te e sulla tua vita. Non c’è da stupirsi che vogliano introdurlo!

Vaccinazioni e Covid 19

Un motivo importante per imporre restrizioni draconiane alla popolazione ora e in futuro è costringere più persone ad accettare di essere vaccinate. La propaganda montata intorno al virus covid 19 offre una ghiotta occasione per diminuire forme di resistenza alla vaccinazione.

Il certificato di vaccinazione sarà presentato come un passaporto per una vita relativamente normale. 

Inizialmente sarà volontario e la coercizione funzionerà con molte persone poiché non saranno in grado di fare cose come salire a bordo di aerei e persino mangiare nei ristoranti senza il certificato di conformità richiesto. 

Alla fine, coloro che non obbediscono finiranno per essere una minoranza e saranno soggetti a misure coercitive più estreme. La macchina della propaganda sta già dando il massimo usando la psicologia inversa, suggerendo che inizialmente potrebbero non esserci abbastanza vaccini per poter andare in giro liberamente, e che se ti affretti e sei “fortunato” entrerai in lista per poter essere vaccinato. 

Quello che i poveri sfortunati sciocchi che si metteranno in fila per farsi vaccinare non si rendono conto che queste vaccinazioni saranno piene di ogni tipo di schifezze, alcuni dei quali potrebbero alterare il DNA e che si possono in qualsiasi momento utilizzare queste vaccinazioni per condurre abbattimenti selettivi — Bill Gates non ha nascosto il fatto che vuole spazzare via un gran numero di persone. 

Un altro aspetto di questa truffa vaccinale che dovrebbe essere considerato è che questi vaccini vengono prodotti a una velocità tale che adeguati controlli di sicurezza non possono e non saranno effettuati e quindi dovrebbero essere considerati pericolosi, e questo ovviamente è dovuto in parte anche agli enormi profitti inaspettati per le aziende coinvolte.

La “mascherina”

L’uso del diminutivo del termine maschera non è casuale.

Il diminutivo o forma diminutiva in linguistica è un fenomeno di alterazione che prevede l’uso di suffissi come -ino, -ello, -etto oppure -uccio (es: bicchierino, asinello, isoletta, calduccio) per trasmettere un senso di piccolezza dell’oggetto di cui si parla o per esprimere concetti di intimità, qualità e affetto.

Un conto è dire a qualcuno, in particolare a un bambino: “Mettiti la maschera” (che di fatto è una museruola, un bavaglio) un altro è dire: “Mettiti la mascherina”. Penso che non servino altre spiegazioni.

La maschera è il simbolo supremo del trionfo della volontà del NWO sulla massa della popolazione. È ricco di simbolismo. Tanto per cominciare non funziona, e soprattutto, impedendo la normale respirazione, danneggia il tuo sistema immunitario e ti rende più suscettibile di contrarre il virus covid 19 perché le particelle virali sono così piccole che passano direttamente attraverso di essa — ammesso che il covid 19 se ne vada in giro come le farfalle. 

Lo scopo della maschera è dimostrare che prevale la volontà di ferro dello Stato: è allo stesso tempo un simbolo di adempimento, un simbolo di conformità, un simbolo di sottomissione, una negazione della personalità individuale, poiché le persone non possono vedere il tuo viso.

La CNN sta trasmettendo sempre più spesso propaganda pro-mascherine, sulla falsariga di “non indossare una mascherina dice qualcosa sulla persona che non la indossa”. Se i sempre decantati “bravi cittadini” la indossano, si può dedurre questo corollario: quelli che non lo fanno non sono “bravi cittadini”.

Questo è chiaramente un incitamento alla discriminazione e alla possibile violenza.

In realtà in un certo senso hanno ragione: premesso che il “bravo cittadino” è quello ben indottrinato dal mainstream, possiamo dedurre un nuovo corollario: chi non la “indossa” non è una pecora sottomessa senza cervello.

Le 3 misure sopra descritte costituiscono un attacco frontale totale alla base dei diritti umani dei cittadini.

  • La società senza contanti rende i cittadini vittime automatiche degli operatori: le banche,
  • la vaccinazione forzata li rende vittime dei racket di Big Pharma e li mette a rischio di morte attraverso programmi di eugenetica, e
  • la maschera è un attacco a uno dei diritti umani più elementari di tutti: la capacità di respirare liberamente.

Presi insieme, dovrebbero darti l’indicazione più chiara di ciò che i criminali dietro questo intricato e completo complotto hanno pianificato per l’umanità — e sono solo all’inizio.

Democrazia

La democrazia è un concetto assurdo autodistruttivo. 

La ragione è semplice: non si può avere un sistema “democratico” in cui il voto di stupidi e ignoranti ha lo stesso valore del voto delle persone intelligenti in grado di differenziare il vero dal falso, dato che i primi ne superano di gran lunga il numero. 

Il risultato sono governi criminali e politici in carica che non sono individui coscienziosi che si impegnano per il miglioramento della vita dei loro elettori, ma perché baciano i bambini e promettono alla massa la Terra. 

Il risultato quindi è l’attuale sgradevole raccolta di spudorati criminali e opportunisti che ora gestiscono le società occidentali e che da un lato mungono i loro elettori mentre dall’altro servono da tirapiedi compiacenti per i loro Padroni del NWO.

Pertanto, la vera democrazia inizialmente risulta essere solo uno stato di cose temporaneo che poi viene gradualmente convertito in una tirannia, che è ciò a cui stiamo assistendo ora, e in un certo senso le masse meritano il loro destino. 

Anche se non è certamente vero per tutti, un numero molto grande di persone incuranti, codarde, indulgenti, indifferenti, ignoranti di ciò che conta davvero, fisicamente deboli, timide e insulse, in questi giorni è sottoposto al lavaggio del cervello.

Se non lo fossero stati, il NWO non avrebbe mai potuto ottenere quello che ha ottenuto finora quest’anno. I Padroni del NWO considerano la cosiddetta massa stupide pecore di cui puoi fare qualsiasi cosa e questa valutazione si è dimostrata corretta — basta camminare per strada in questi giorni e non si può negare che la maggior parte sta facendo quello che essi vogliono. 

Qualche settimana fa c’è stata una manifestazione in Germania di un numero piuttosto elevato di persone che hanno visto la trama dietro tutto questo, ma questo è stato ovviamente minimizzato dai media e sfortunatamente non è stato ripetuto altrove.

Negli Stati Uniti, che è uno dei paesi più colpiti dal crollo economico, stanno facendo un gioco molto astuto mettendo la sinistra contro la destra e il nero contro il bianco. Il nome del gioco è “divide et impera”: le masse saranno troppo occupate ad odiarsi e uccidersi a vicenda per inseguire il loro comune nemico. Quindi la sinistra chiede un intervento statale draconiano per fermare la diffusione del virus covid 19 e la destra chiede un intervento statale draconiano per fermare la rivolta, che è stata finanziata da forze potenti.

Sembra quindi che stiamo entrando in una nuova Era Oscura e, a differenza delle tirannie del passato, è improbabile che ci sia una fine prematura, perché ha una portata veramente globale. Man mano che i muri si chiudono e Matrix si solidifica, tutte le fonti di dissenso verranno spente e, ove ritenuto necessario, eliminate con la forza.

Per ora chi scrive articoli come questo non corre grandi rischi, nel caso che te lo fossi domandato. Sebbene ciò sia teoricamente vero, sono realmente interessati solo da articoli o rapporti di questa natura che hanno un’alta circolazione. Quasi nessuno in termini comparativi leggerà questo articolo e poi scomparirà e sarà dimenticato. 

Ovviamente, più avanti lungo la strada, quando Matrix si avvicinerà davvero, non sarà tollerato alcun dissenso. Le masse sono così stupide che scriverlo non farà alcuna differenza, avrà solo un impatto sui pochi che lo leggeranno con cui sono in risonanza. Le masse non guarderanno dei video davvero importanti che arrivano al massimo a qualche decina di migliaia di visite, un numero relativamente modesto rispetto a stupidi video che ricevono più di mezzo miliardo di visite, pieni di sentimentalismo (non sentimento) e “commoventi” creati ad hoc per suscitare emozioni sintetiche e ottenere più visioni possibili e ovviamente più guadagni possibili. Questo comportamento indica una fuga dalla realtà, non volere guardare in faccia la verità, per paura della verità.

È questa insensata ossessione per le banalità una delle ragioni per cui ora stiamo cadendo nell’abisso.

Potresti dire: “Pensa positivo!” Per pensare positivamente, e far sì che questo “pensiero positivo” possa essere di una certa efficacia bisogna possedere Forza Vitale, e la maggior parte delle persone oggi ha solo quella che permette al loro corpo di sopravvivere, e alla loro mente di funzionare solo tramite programmi impartiti dall’esterno.

Ci sono pochi motivi per essere ottimisti: la facilità, con cui il Nuovo Ordine Mondiale ha fatto sì che le masse si chiudessero volontariamente nelle loro case e indossassero museruole ecc. senza molto dissenso, le incoraggerà ad andare avanti a tutto vapore seguendo i loro piani draconiani per blocchi più severi, maschere permanenti, eliminazione del contante, tracciamento dei contatti, sorveglianza infinita e vaccinazione forzata. 

Sarà molto difficile, se non impossibile, recuperare le libertà a cui si rinuncia così facilmente.

È importante non sottovalutare la spietatezza del nemico: nel giro di meno di un anno, in preda a una furia di sfrenata malvagità hanno quasi distrutto l’industria del trasporto aereo, la ristorazione, l’industria dei viaggi e hanno decimato il 50% delle piccole imprese provocando la perdita di milioni di posti di lavoro. 

Hanno imprigionato le persone nelle loro case per settimane e talvolta mesi di seguito, hanno negato ai bambini l’istruzione e la necessaria compagnia di altri bambini, hanno costretto la popolazione a indossare maschere che rubano l’ossigeno e tramite questo mezzo hanno danneggiato, in molti casi anche in modo permanente, la salute di milioni di persone e hanno impedito loro accesso a aria e luce solare. 

Dovrebbe quindi essere chiaro che sono capaci di tutto, fino a includere l’omicidio di massa di milioni di persone, che possono perpetrare attraverso l’interruzione intenzionale delle scorte di cibo (la fame nel mondo non è casuale) o attraverso vaccinazioni contaminate, o entrambi i mezzi. 

Sono stati incoraggiati dai loro successi fino a questo punto e ora ci si può aspettare che continuino fino a quando non avranno raggiunto il loro obiettivo di potere assoluto e controllo totale sulla popolazione che può aspettarsi di essere sfruttata sempre più severamente in una società neo-feudale tipo padrone-servitore — che sarà la ricompensa per la sua codardia e docile stupidità degli ultimi mesi.

Non ci sono tutte le risposte in questo articolo. Possiamo comunque vedere il quadro generale, e possiamo prevedere che senza una reale opposizione, questo è il modo in cui è inteso che le cose andranno.

Potrebbe interessarti questo articolo: Pandemia Aviaria in Europa

Torna in alto