Le Guidestones della Georgia bombardate

Guidestones della Georgia

Le Guidestones della Georgia bombardate — video

Sotto al video c’è la trascrizione in italiano.

Le Guidestones della Georgia bombardate

— Inizio della trascrizione.

Sono state distrutte da un dinamitardo sconosciuto e il danno è stato così grave che sono dovuti intervenire e abbatterle completamente.

Forse questo bombardamento è stato un lavoro interno solo per eliminare ogni traccia, ma chi lo sa davvero?

Quindi le Guidestones della Georgia, a volte chiamate Stonehenge d’America, non ci sono più. Ora, perché qualcuno dovrebbe voler distruggere queste pietre? Ebbene, molte persone credono che queste siano una distorsione dei dieci comandamenti della Bibbia e che in realtà sia una pietra miliare per erigere un culto satanico e un nuovo ordine mondiale.

Infatti queste Guidestones della Georgia guida hanno i loro propri dieci comandamenti

Se diamo solo un’occhiata al primo comandamento delle Guidestones della Georgia, dice di mantenere l’umanità sotto i 500 milioni in perpetuo equilibrio con la natura. 500 milioni. Non sono sicuro a quanto ammonti l’intera popolazione mondiale, penso a circa 7,7 miliardi, ma in ogni caso dovremmo perdere almeno sette miliardi di persone affinché questo comandamento si avveri e molte persone credono che i satanisti stiano cercando di ottenere questo obiettivo.

Quindi diamo un’occhiata a quello che dicono i dieci comandamenti Guidestones della Georgia:

  1. Mantieni l’Umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
  2. Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
  3. Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
  4. Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
  5. Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
  6. Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
  7. Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
  8. Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
  9. Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
  10. Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Sappiamo che tutto ciò che Dio fa, Satana cerca di imitarlo. Forse queste Guidestones della Georgia sono un’imitazione dei dieci comandamenti di Dio.

Non sapremo mai veramente cosa fossero queste Guidestones della Georgia perché anche come sono nate è un mistero, tuttavia quello che sappiamo è che sono state distrutte e ora sono scomparse.

fine della trascrizione.

Ho aggiunto un mio commento finale.

Se vuoi sapere le Georgia Guidestones cosa sono questa pagina di Wikipedia: Guidestones della Georgia. Divertiti anche, non manca il riferimento alle teorie del complotto. Ma leggila quando hai finito con il mio articolo, la pagina di Wikipedia è da analizzare per capire cosa ci vorrebbe vendere.

Non ho idea da chi o cosa siano state bombardate le Guidestones della Georgia, ho letto diversi commenti sui siti americani, molti non mi hanno dato accesso, “Questo contenuto non è disponibile per il tuo paese”. Ho dovuto organizzarmi diversamente per accedervi.

Interessanti molti commenti che spaziano da “intervento divino” a “sono stati gli inglesi, non vogliono che associno il monumento all’unica, vera Stonehenge e altri più o meno deliranti. Anche i bancarellai, venditori di souvenir che gravitano intorno al monumento, sono molto dispiaciuti che abbiano distrutto l’orgoglio della Georgia.

Le autorità lo hanno subito classificato terrorismo interno.

Solo un piccolo ragionamento: un dinamitardo di solito pianifica, vuoi che non si sia informato su telecamere o altri dispositivi di rilevamento?
Non si sarebbe avvicinato alle telecamere scafandrato come un palombaro per neutralizzarle prima di sistemare l’esplosivo?

Perché non ci sono le riprese del dinamitardo/i in azione? Si vede la macchina che fugge, perché non quando è entrata? Il modello della macchina? Di solito queste immagini sono le prime che forniscono per ricevere informazioni da chi ha visto o notato qualcosa. Man mano che elaboreranno la “giusta” versione dei fatti cominceranno a lasciare sgocciolare le “informazioni.

Probabilmente troveranno i responsabili, li trovano sempre, scelgono con cura il capro espiatorio, come per l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy, di cui dopo quasi sessant’anni ancora viene negata la verità.

Le nuove generazioni non dovranno aspettare tanto, il Ministero della Verità cambierà o cancellerà tutto, e nessuno ne saprà più nulla. Non ci sarà più la storia, in verità non c’è mai stata, se la intendiamo come resoconti veritieri di fatti.

Chissà se alcuni grideranno “Finalmente! La gente si sta svegliando!”

Ma dovrebbero svegliarsi loro per primi.

Potrebbe interessarti:
Il Potere della Verità e il potere della menzogna

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza