La Cabala Globalista e i suoi successi

cabala globalista

Un pugno di uomini sta prendendo il mondo

Una cabala globalista che comprende meno di un millesimo dell’uno per cento dell’umanità è riuscita a iniettare oltre 10 miliardi di dosi di un veleno letale in almeno 4,84 miliardi di persone. È un’impresa sbalorditiva, sotto ogni punto di vista.

Questo trattamento di modificazione genetica, falsamente etichettato come “vaccino”, ha già ucciso milioni di persone in tutto il mondo e gravemente danneggiato centinaia di milioni, secondo i dati ufficiali di Stati Uniti, Regno Unito e UE. Nei mesi e negli anni a venire, molte più persone moriranno a causa di questi cosiddetti “vaccini Covid” e molti di coloro che non muoiono dovranno affrontare problemi medici per tutta la vita e il sistema immunitario distrutto dalle iniezioni e dai richiami. Nel frattempo, il colosso del vaccino va avanti.

La tecnologia sperimentale dell’mRNA utilizzata nelle riprese Pfizer e Moderna non è mai stata utilizzata prima sugli esseri umani. In tutti i precedenti studi clinici, quasi tutti gli animali per i test sono morti a causa del “vaccino” mRNA. Per gli ultimi “vaccini” contro il coronavirus, le sperimentazioni sugli animali sono state interrotte dopo 58 giorni o meno, perché le aziende produttrici di vaccini sospettavano cosa sarebbe successo se le sperimentazioni fossero durate sei mesi o più.

Johnson & Johnson, Oxford—AstraZeneca, la russa Sputnik V e i “vaccini” indiani Covishield utilizzano un diverso sistema di somministrazione del vettore di adenovirus, ma tutti i suddetti coaguli riprogrammano il corpo umano per produrre centinaia di milioni di sostanze tossiche, proteine spike sintetiche.

Nessun prodotto medico nella storia umana ha mai costretto le persone a produrre una proteina. Questa tecnologia genetica grottesca ed estremamente pericolosa viene utilizzata in un esperimento medico globale del tutto inutile. Le sfortunate cavie umane in questo esperimento non hanno mai dato il consenso informato perché non sono mai state informate dei rischi reali.

Nessuno dei “vaccini” COVID-19 è stato adeguatamente testato, ma i loro effetti dannosi e spesso devastanti erano ben noti ai produttori di vaccini, e ovviamente alla cabala globalista che hanno tenuto nascoste queste informazioni al pubblico con la complicità dei media.

Questo è chiaramente un genocidio e un democidio (“l’uccisione di membri della popolazione civile di un paese a causa della politica del suo governo, anche per azione diretta, indifferenza e negligenza”).

In che modo la cabala globalista è riuscita a farla franca con quello che si preannuncia essere il più grande omicidio di massa e il peggior crimine della storia umana? Non è stato così difficile. Ecco come:

Propaganda della cabala globalista

La Cabala Globalista possiede e controlla tutti i principali mezzi di informazione e industria dell’intrattenimento. Sei società controllano il 90% di ciò che leggi, guardi e ascolti nei mezzi di informazione in tutto il mondo.

Questa manciata di colossi dei media è essenzialmente una grande società interconnessa perché il millesimo di quell’uno per cento li possiede tutti attraverso Blackrock, Vanguard e altre società di investimento.

Per mezzo di una massiccia campagna di propaganda 24 ore su 24, senza precedenti, la popolazione è stata sottoposta al lavaggio del cervello ed è stata presa dal panico nel credere che un presunto virus respiratorio (mai dimostrato che esistesse) avrebbe ucciso rapidamente milioni di persone a meno che non si fossero fatti fare il “vaccino”. Non importa se il COVID-19 ha un tasso di mortalità per infezione inferiore all’influenza stagionale e non sono mai stati necessari vaccini, lockdown, maschere o distanziamento sociale.

I Frontmen della Cabala Globalista

La cabala globalista ha utilizzato frontman come il miliardario sociopatico fanatico dei vaccini Bill Gates, il serial killer Anthony Fauci e l’ex terrorista etiope Ghebreyesus dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per vendere al pubblico il suo programma di “vaccinazione”.

Altri frontmen posseduti e controllati dalla cabala globalista includono Biden, Trudeau, Macron, Draghi, Merkel, Schellenberg dell’Austria, Ardern della Nuova Zelanda e Morrison dell’Australia. Anche Donald Trump, che ha scatenato i “vaccini” mortali sul pubblico tramite l’operazione Warp Speed, e che ancora promuove avidamente le iniezioni mortali, appartiene a questa lista, anche se alcuni fan affermano che è stato fuorviato dai suoi consiglieri.

Il millesimo dell’uno per cento possiede il 90% o più della ricchezza mondiale. La cabala mondialista possiede banche, industrie, economie, Big Pharma/Big Medicine, stazioni televisive e radiofoniche, giornali, riviste, università, Hollywood, società di social media, complessi militari e politici.

Attraverso le “donazioni” (tangenti) di Big Pharma, la cabala mondialista possiede e controlla i governi. Ecco perché nessun membro del Parlamento chiederà la fine dei “vaccini” letali.

Sono corrotti assassini di bambini, complici di omicidi di massa attraverso il loro silenzio e la loro inazione.

Censura

La cabala globalista ha trovato complici pronti nei giganti dei social media come Facebook, Twitter e Google, insieme a tutti i giornali dei media mainstream, le stazioni televisive e radiofoniche per censurare, diffamare e screditare chiunque osi mettere in discussione la narrativa ufficiale (“i vaccini sono sicuri ed efficaci al 100%; il virus è una minaccia mortale; i non vaccinati sono un pericolo per l’umanità”).

Manipolazione dei dati

Il numero di persone che presumibilmente sono morte a causa di un’entità mai isolata chiamata SARS-CoV-2 è stato enormemente esagerato. Chiunque muoia per infarto, cancro, polmonite o in un incidente d’auto viene conteggiato come “morte per COVID-19” se ha ottenuto un test PCR positivo. Il test PCR fraudolento non è in grado di diagnosticare alcuna malattia; genera falsi positivi fino al 97% delle volte e non è in grado di distinguere tra COVID-19 e influenza stagionale, come hanno ammesso il CDC e l’OMS.

Medici e cliniche sono finanziariamente incentivati a registrare ogni decesso come un decesso per COVID-19. Persone in preda al panico che si sono precipitate in ospedale sono state uccise dai protocolli del dottor Anthony Fauci tramite ventilatori dannosi per i polmoni e il farmaco obbligatorio Remdesivir, che sapeva essere un farmaco killer che causa lesioni renali acute e insufficienza multiorgano che porta alla morte entro 10 giorni.

Nel frattempo, i milioni di decessi indotti dal vaccino e di eventi avversi che distruggono la vita sono stati censurati dai media mainstream. Qualsiasi incidente del genere è chiamato “una coincidenza — nessuna correlazione con il vaccino” — anche se innumerevoli persone muoiono entro poche ore o un paio di giorni dopo aver ricevuto il vaccino, e milioni di altri soggetti vaccinati iniziano immediatamente a deteriorarsi e non si riprendono mai più. “È tutta una coincidenza. Non c’è altro da dire”, affermano i media mainstream.

Con la maggioranza della popolazione sottoposta al lavaggio del cervello in molti paesi, la cabala globalista intende continuare a usare la falsa “pandemia” come pretesto per perseguire la sua agenda di riduzione della popolazione, distruzione della classe media e creazione di un Nuovo Ordine Mondiale governato da un’élite tecnocratica che imporrà la “vaccinazione” ripetuta obbligatoria, un passaporto per il vaccino ID digitale e un sistema di credito sociale digitale in stile cinese per tracciare e valutare tutte le transazioni finanziarie, le decisioni di carattere sanitario, i post, i tweet e le e-mail, e tutto il resto di te.

La narrativa ufficiale si sta sgretolando in molte parti del mondo, in particolare in Canada, dove 50.000 camion e innumerevoli cittadini sono confluiti nella capitale Ottawa, chiedendo la fine degli obblighi vaccinali e di altre restrizioni. I media mainstream acquistati e pagati continueranno a diffamare questa coraggiosa protesta di base, e resta da vedere se avrà successo o sarà schiacciata dal burattino globalista Trudeau.

Nel frattempo, 11 paesi europei stanno annullando le restrizioni COVID-19 e Israele ha cancellato il suo passaporto per il vaccino Covid “Green Pass” per ristoranti, hotel, palestre e teatri.

Eppure, mentre Boris Johnson del Regno Unito sta abolendo il greenpass, gli obblighi delle maschere e i requisiti per il lavoro da casa, l’Austria è diventata completamente nazista, richiedendo a quasi tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni di farsi fare il “vaccino” genetico. Coloro che si rifiutano dovranno affrontare pesanti multe e potrebbero essere rinchiusi in un “campo di contenimento” o in “quarantena” fino a quando non si conformeranno.

La battaglia contro questa tirannia chiaramente non è finita e richiederà una massiccia rivolta da parte di milioni di persone informate e consapevoli che hanno appreso la verità sulla falsa pandemia e sui pericolosi disgregatori di cellule genetiche (“vaccini”) su cui sono stati ingannati o che sono stati costretti a prendere.

Se i Trucker Freedom Convoys convergessero nelle principali città di molti paesi del mondo, chiedendo la fine dei “vaccini” letali, dei mandati, dei passaporti dei vaccini e delle maschere che inibiscono l’ossigeno e che causano malattie, allora la pandemia finirebbe velocemente.

Ma non aspettare che i camionisti ci salvino. Ognuno deve fare la propria parte, a qualunque livello della società, dicendo NO al piano criminale dei globalisti.

Potrebbe interessarti:
Cos’è il Nuovo Ordine Mondiale – NWO

Perché esiste l’Universo?

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza