nuovo ordine mondiale

Cos’è il Nuovo Ordine Mondiale – NWO

Il Nuovo Ordine Mondiale secondo il “Sistema”

Se cerchi Nuovo Ordine Mondiale o NWO in wikipedia, non troverai la pagina con questo titolo ma solo la pagina Teoria del Complotto del Nuovo Ordine Mondiale.

Questa è la definizione creata da wikipedia:

“La teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale (identificata anche più semplicemente come nuovo ordine mondiale, in lingua latina novus ordo mundi, in lingua inglese anche con la sigla NWO corrispondente a new world order) è una teoria del complotto secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni paese del mondo, con il pieno totalitarismo al fine di ottenere il dominio della Terra.” — da Wikipedia.

Quindi non esiste alcun Nuovo Ordine Mondiale secondo i media del mainstream. Google ha censurato il 90% dei siti che trattano l’argomento, rendendo facile solo la ricerca di siti che offrono disinformazione riguardo al NWO o di siti di istituzioni di sistema, soprattutto americane, come università e centri di ricerca sociologica.

Probabilmente verrà inserita qualche nuova sindrome nel DSMH per catalogare i malati mentali che credono che esista un Nuovo Ordine Mondiale.

Il Nuovo Ordine Mondiale o NWO esiste ed è un complotto

Possiamo trovare molte spiegazioni su cos’è il NWO che includono anche diverse versioni sulla sua storia, su come è sorto ecc., e ci sono anche teorie del complotto alcune davvero assurde se non ridicole, ma ciò che importa ora sapere è che c’è, che esiste, e chiunque può vedere il risultato del suo operato.

Il prossimo paragrafo offre una sintetica definizione utile per capire di cosa stiamo parlando.

Una definizione di Nuovo Ordine Mondiale

Il Nuovo Ordine Mondiale è un piano diabolico creato dall’élite finanziaria al fine di distruggere la sovranità nazionale dei governi di tutto il mondo attraverso il ricatto economico e il conflitto mondiale con l’obiettivo di schiavizzare l’umanità sottomessa al Governo Dittatoriale del Mondo Unico.

Gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso con successo il controllo del sistema finanziario mondiale. I nostri politici hanno reso “legale” per le società bancarie private controllare la nostra moneta, il mercato azionario e, in definitiva, il nostro destino.

Una citazione famosa, “Il denaro è la radice di tutti i mali“, è appropriata, ma una migliore comprensione arriva quando si pone la domanda “Qual è la radice di tutto il denaro?”

Le banche multinazionali private controllano la macchina da stampa e stampano denaro al costo della carta e lo usano per schiavizzare le nazioni e le persone di tutto il mondo con il “debito pubblico”. Semplice.

I nostri governi sono diventati totalmente insolventi o falliti a causa di questa schiavitù del debito appositamente creata. I nostri governi stanno ora portando avanti la linea di credito del NWO per restare in gioco. Sanno che le loro poltrone dipendono da questo.

Tuttavia noi, il popolo, siamo le uniche risorse che mantengono in vita il sistema poiché siamo ingannevolmente venduti in schiavitù al mercato finanziario fin dalla nascita come proprietà dello stato. La nostra capacità produttiva o lavoro è utilizzata tramite le imposte sul reddito come garanzia per questa schiavitù del debito. Siamo il loro bancomat.

Il controllo del mondo intero

Poiché gli agenti del NWO controllano l’economia, i nostri governi sono schiavi del sistema economico. Il NWO usa questo potere per controllare il destino delle nazioni.

Il potere di questo denaro di modellare la società è illimitato.

Lo usano per controllare chi viene eletto come politico, quali storie i media devono trasmettere e qualsiasi altro interesse (illimitato) che può essere acquistato in una società capitalista e priva di senso etico.

Non solo sovvertono la nostra democrazia e ci tengono disinformati, ma in definitiva controllano il futuro delle nostre nazioni attraverso l’inflazione, la deflazione, la disponibilità di denaro e i tassi di interesse.

Il crollo del mercato azionario è diventato un evento scientificamente creato e progettato per rubare la ricchezza delle persone, aumentare sempre più l’indebitamento delle nazioni e creare le condizioni necessarie per un conflitto mondiale.

Gli agenti del NWO nel corso dei secoli hanno creato e manipolato conflitti tra le nazioni per promuovere la loro agenda. Hanno finanziato entrambe le parti in ogni grande guerra.

Sanno meglio di chiunque altro che non vi sono affari più redditizi della guerra e usano i conflitti per schiavizzare le nazioni attraverso enormi debiti.

Per fare un esempio, il costo della guerra in Iraq è stato di 2,7 trilioni di dollari (2.700.000.000.000) e in un momento in cui non solo il popolo americano, ma tutto il mondo sta assistendo alla peggiore crisi economica di questa epoca. Chi è il vero nemico? L’Iraq?

La “Guerra al Terrorismo” è opera progettata dal Nuovo Ordine Mondiale come ausilio per realizzare l’obiettivo di dominare il mondo.

Gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale hanno creato un’economia globalizzata al fine di creare dipendenze finanziarie tra le nazioni. Quando il dollaro americano crollerà, verrà utilizzato come cavallo di Troia per distruggere il mercato globalizzato e creare il caos e le condizioni necessarie per inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Il crollo delle economie mondiali unito alla carenza di cibo (carestia) e alla terza guerra mondiale in Medio Oriente saranno usati per creare le crisi perfette da cui il Nuovo Ordine Mondiale sorgerà come soluzione.

Il modus operandi del NWO per ottenere il controllo utilizza un semplice processo: Problema ReazioneSoluzione.

Gli agenti del NWO usano il loro denaro, potere e controllo per produrre le crisi. In reazione, la gente chiede aiuto dalle devastazioni della guerra, della carestia e della disperazione. Gli agenti del NWO colgono questa opportunità per ingannare e schiavizzare le masse nella loro dittatura offrendo più Europa, l’unione politica dell’Europa, per poi arrivare a un Mondo Unico sotto a un unico governo, il loro.

Non esiste un reale scontro di civiltà, Est contro Ovest, Cristiano o Ebreo contro Musulmano, ma propaganda e conflitti fabbricati per farci temere e odiare e mettere gli uni contro gli altri, così continuiamo a fare il loro gioco.

Siamo tutti pedine in questo gioco e fino a quando non realizzeremo questa verità continueremo a essere sfruttati dagli agenti del Nuovo Ordine Mondiale e quelli che lo supportano per guadagno personale.

Il futuro dell’Umanità, e quindi il nostro futuro

Si dice che coloro che ignorano le lezioni della storia sono condannati a ripeterle.

Permetteremo al NWO di farci ripetere ancora una volta la storia con un’altra Grande Depressione e Guerra Mondiale?

Ci faremo ingannare di nuovo dalla propaganda e dagli spettacoli di panem et circenses che ci terranno distratti e divisi?

Continueremo nell’ignoranza a credere che i problemi di questo mondo derivano dalla politica del piccolo partito, dal paradigma sinistra contro destra o da una questione di verdi contro i gialli o contro rossi, giallorossi, giallofuxia, verdiazzurri per cui fare il tifo come si fa per le squadre di calcio?

Non dobbiamo permettere a questi malvagi psicopatici di raggiungere il loro obbiettivo del dominio del mondo. È in gioco il futuro dell’umanità e del mondo intero. Dobbiamo mettere da parte le cose che ci dividono (politica, religione, razza, nazionalità, orgoglio, arroganza) e rimanere uniti per verità, giustizia e libertà.

Sei pronto a fare la tua parte? Ti impegni al 100% a porre fine a questo regno di tirannia e dispotismo che è il Nuovo Ordine Mondiale?

E’ probabile che tu non veda l’urgenza e che questo è il problema prioritario.

Dobbiamo agire ora per ripristinare il potere (controllo della nostra moneta e dei nostri governi) per le persone a cui appartiene al fine di garantire giustizia e libertà oggi e per tutte le generazioni future.

Può essere utile la lettura di questo articolo: Mario Monti, il MES e il Nuovo Ordine Mondiale

La necessità di svegliarsi dal torpore

Non è facile renderci conto di quanto siamo dentro in un sistema di vita basato sull’acquisto e il consumo di prodotti, di divertimenti e svaghi sofisticati e resi altamente desiderabili da dimenticare la condizione di schiavi nella quale ci troviamo.

Le persone si possono svegliare, ma dato che la maggior parte è ipnotizzata, a loro occorre un aiuto. Per favore, fai la tua parte per educare i tuoi amici e la tua famiglia su questa trama malvagia e fai la promessa di difendere sempre verità, giustizia e libertà.

La distruzione dei principi dell’esistenza

Il NWO può avere successo solo se riesce a distruggere i principi etici e morali nelle persone, ed è già abbastanza avanti con i lavoro di demolizione di questi valori.

I principi etici sono importanti perché offrono riferimenti su come condurre la propria vita con successo evitando di danneggiare sé stessi e gli altri.

Senza di questi qualsiasi falsa definizione o credenza può essere inseminata nella mente delle persone e presa per valida e benefica quando è l’esatto contrario.

Con i bambini è ancora più facile, e se non facciamo nulla non potranno mai esprimere la loro vera personalità, ma una fittizia installata dal Sistema nella loro mente, ed essere vissuti anziché vivere.

Il Trionfo dell’Uomo che Agisce

Ho tradotto un libro che parla di valori che ormai stanno scomparendo o sono già scomparsi. E’ un’opera di Edward Earle Purinton, Il Trionfo dell’Uomo che Agisce.

Possiamo considerarlo una guida per dare un indirizzo alla propria vita e a quella dei propri figli che non sia indirizzata alla distruzione, ma al successo delle proprie vere aspirazioni e creatività.

Potrebbe essere un inizio per imparare a comprendere quali sono i veri valori e come applicarli e al tempo stesso riconoscere quando ci stanno offrendo veleno sotto la glassa zuccherata del neo-liberismo.

Qui puoi acquistare il libro:
Il Trionfo dell’Uomo che Agisce

E qui puoi saperne qualcosa di più:
Il Trionfo dell’Uomo che Agisce – Prefazione

Che tu possa non essere mai lo stesso del giorno prima.

Torna in alto