Iniezione anti-covid, lettera ad un amico

Iniezione anti-covid

L’iniezione anti-covid — Dīvĭdĕ et ĭmpĕrā

Capita di perdere un amico per il solo fatto che uno ha fatto l’iniezione anti-covid e l’altro no. E non parlo di un’amicizia su FB, ma nella vita reale. Ho anche la testimonianza diretta riguardo a una madre “vaccinata” e teledipendente che parlando con la figlia non “vaccinata” le ha detto: “I no-wax sono criminali”. Quindi “caro amico ti scrivo…”, giusto per distrarmi un po’, e per informarti.

Lo sai almeno cosa ti hanno iniettato?

Se hai accettato volontariamente il trattamento di modificazione genetica noto come “vaccino” COVID-19 (Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson, AstraZeneca, ecc.), sei stato indotto a farti iniettare nel tuo corpo un prodotto dannoso, pericoloso, non approvato e spesso letale.

L’iniezione anti-covid è un prodotto completamente inutile dal punto di vista medico che non ti protegge, non fornisce immunità né previene la trasmissione del virus, ma distrugge il sistema immunitario, danneggia gli organi, provoca coaguli di sangue e infiammazione interna e ti rende più suscettibile a molte malattie, incluso il cancro.

Una volta iniettato il “vaccino”, il corpo produce milioni o miliardi di proteine spike. La proteina spike è tossica, patogena (che causa la malattia) e coagulante (provoca coaguli di sangue). Queste proteine spike sintetiche sono presumibilmente identiche alla proteina spike nel virus SARS-CoV-2, come appare nella elaborazione al computer di frammenti genetici forniti agli Stati Uniti da laboratori cinesi controllati dal Partito Comunista Cinese.

Questo è ciò che il corpo sta riproducendo a milioni o miliardi, confondendo il sistema immunitario, indebolendo la sua capacità di produrre cellule T helper essenziali e cellule CD8 che allontanano altri virus e malattie.

L’idrogel lipidico che ricopre i fragili filamenti di mRNA nell’iniezione anti-covid di Pfizer e Moderna contiene nanoparticelle che attraversano la barriera emato-encefalica, causando paralisi, convulsioni incontrollabili, malattie neuro-degenerative, perdita permanente della vista, danni alla colonna vertebrale e altro ancora. Nel “mondo libero” centinaia di migliaia di persone hanno subito questi “effetti collaterali” — o sono morte — entro poche ore o giorni dopo aver ricevuto il vaccino.

Big Pharma sapeva tutto

I produttori di vaccini sapevano benissimo di tutte le potenziali reazioni avverse. Pertanto, il cosiddetto “vaccino” è un’arma biologica. Il suo unico scopo concepibile è la riduzione della popolazione. Il “vaccino” non ha nulla a che fare con il miglioramento della salute. È uno strumento di controllo sociale, parte del Grande Reset che mira a una società tecno-fascista autoritaria in cui “non possiedi nulla e sarai felice”, secondo il World Economic Forum.

Dovresti sapere che:

  • I lockdown che osservi come un rituale chiave nella tua nuova religione di stato, il Culto Covidiano, sono assurdi e non hanno basi scientifiche.
  • I tuoi pannolini per il viso (“mascherine”) sono inutili. Non ci sono basi scientifiche per giustificarne l’uso, ma aumentano le malattie batteriche in chi indossa la maschera e sono particolarmente pericolose per i bambini, poiché bloccano il flusso di ossigeno e potenzialmente danneggiano il cervello.
  • Il test PCR fraudolento è una truffa. Non è in grado di diagnosticare alcuna malattia o infezione, come sottolineato dal Dr. Kary Mullis, inventore e premio Nobel della tecnica PCR. Il CDC, la FDA e l’OMS hanno ufficialmente ammesso che il test PCR è inutile e non può distinguere tra COVID-19 e l’influenza stagionale o il raffreddore! I test diagnostici introdotti a dicembre per sostituire il falso test PCR sono tutti espedienti di “Autorizzazione all’uso di emergenza”, privi di significato come il test PCR.
  • Il test PCR produce falsi positivi fino al 97% delle volte. Eppure questi dati spazzatura sono stati (e sono) usati come base per dichiarare una pandemia e imporre lockdown, museruole, distanza sociale e vaccini obbligatori.

Ti vogliono conformato

Il potere illegittimo sta mettendo alla prova la tua volontà di conformarti. Ti stanno fuorviando. Ti fanno fare cose irrazionali e autodistruttive. E tu hai obbedito, ci sei cascato. Ti sei innamorato della truffa, basata su un virus respiratorio che è meno pericoloso dell’influenza stagionale secondo le stesse statistiche esposte nei siti governativi.

Le persone che etichetti “no-vax” o “teorici della cospirazione” non sono tali. Sono persone normali, proprio come te. Ma a differenza di te, hanno usato il buon senso. Non sono stati intimiditi dalla campagna di bugie e disinformazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dei media mainstream. Hanno fatto i compiti e hanno scoperto rapidamente che i cosiddetti “vaccini” Covid sono un grande pericolo migliaia di volte più pericolosi di qualsiasi presunto “nuovo coronavirus”.

Indovina, oltre ai personaggi al potere, chi è esente da tutti i requisiti e mandati per il “vaccino” COVID-19? Le seguenti persone sono totalmente esenti: tutti i dipendenti di Pfizer (2.500), Moderna (1.500) e Johnson & Johnson (120.000); 15.000 dipendenti del CDC; e 14.000 dipendenti della FDA.

Ora lo vedi l’elefante nella stanza? I politici controllati da Big Pharma, le industrie dei vaccini, le agenzie sanitarie corrotte di proprietà di Big Pharma, i funzionari del governo che stanno forzando la mortale iniezione anti-covid sul resto di noi … sono tutti ESENTI dal fare il “vaccino”. Non credere alle rappresentazioni teatrali di politici che si fanno riprendere mentre si fanno inoculare la loro mistura. Le siringhe per loro sono caricate a salve come le pistole nei film western.

Sanno cosa c’è nel siero velenoso e che danno può fare. Ma tu devi prenderlo o perdere il lavoro. Ti devi fare iniettare il cocktail genetico se vuoi fare degli acquisti o mangiare in un ristorante. E adesso spingono il “supergreenpass” negli alberghi e nei trasporti. Dovrebbe essere già in vigore da dal 6 novembre 2021.

Video

(Durata: 8 minuti)

Riesci a vedere quanto è folle e criminale questo? Pensi ancora che sia una “folle teoria del complotto”? E’ probabile che tu ancora lo creda. Ma non è una teoria, è davvero una cospirazione folle, ordita da eugenetisti, sostenitori della riduzione della popolazione, oligarchi super-ricchi e sostenitori del governo mondiale da più di mezzo secolo.

Perdere il lavoro o perdere la salute

Se ti sei costretto a fare l’iniezione anti-covid per paura di perdere il lavoro, allora mi scuso con te, sei in una situazione molto difficile. Anche se non so se valga la pena di tenersi il lavoro e probabilmente non arrivare all’età pensionabile.

Dovrebbe farti pensare il fatto che per le emissioni dello stabilimento Ilva di Taranto, secondo i periti incaricati dallo Stato stesso, tra il 2004 e il 2010 vi sarebbero stati mediamente 83 morti all’anno attribuibili alle polveri sottili nell’aria. Senza contare le migliaia di ricoveri per cause cardio-respiratorie in quei sei anni. E suppongo che le stime non siano per eccesso, considerando l’abitudine delle istituzioni di minimizzare quando devono rendere conto dei loro misfatti.

Inizialmente i lavoratori dell’ Ilva si opposero alla sua chiusura per timore di rimanere senza lavoro. Quanti hanno pagato i contributi e non hanno raggiunto l’età pensionabile e quanti si stanno “godendo” l’agognata pensione (di invalidità) alternata da visite e ricoveri ospedalieri? Ne è valsa davvero la pena?

Il Culto Covidiano

Se invece ti sei fatto fare volontariamente l’iniezione anti-covid e ne sei orgoglioso, come tanti “VIP” (Very Idiot Person?) come Arnold Schwarzenegger, Bruce Springsteen, Jane Fonda, Greta Thunberg, e molti altri, allora davvero ignori il pericolo di questa inoculazione della proteina spike. Sei un discepolo obbediente della nuova Religione di Stato, il Culto Covidiano. Ti sei innamorato di una narrazione ufficiale che ha buchi più grandi dei crateri lunari.

La narrazione ufficiale ormai è stata completamente demolita, ma ti è stato fatto il lavaggio del cervello e stai ancora vivendo pericolosamente in una realtà alternativa che è stata sovrapposta al vero e proprio spettacolo horror in continua evoluzione della tirannia in aumento.

Hai bisogno di essere deprogrammato.

Non dovresti mai più farti fare un altro “vaccino” o un “richiamo” genetico Covid.

Dovresti dire ai tuoi amici, alla tua famiglia e a tutti quelli che conosci di stare lontano da questa iniezione anti-covid mortali.

Svegliati e annusa il caffè! Non è troppo tardi per allontanarsi dal Culto Covidiano. Se hai ricevuto la grazia da qualche santo, ci sono molte cose che puoi fare per rafforzare il tuo sistema immunitario e ridurre le probabilità di malattie o morte indotte dal “vaccino” ovunque è passato.

Le persone non vaccinate non sono i tuoi nemici

Le persone non vaccinate non sono i tuoi nemici. Non rappresentano assolutamente alcun pericolo per te, nonostante le sfacciate bugie dei media controllati che affermano che c’è una “Pandemia dei non vaccinati”. È vero esattamente l’opposto: decine di migliaia di persone sane e non vaccinate che sono state in stretta vicinanza con i vaccinati stanno soffrendo terribili problemi, apparentemente causati dallo spargimento di proteine spike da parte degli individui vaccinati attraverso il respiro, la saliva, il sudore e l’urina.

Questi problemi molto reali includono forti dolori mestruali, sanguinamento durante la gravidanza, aborti spontanei, massicci coaguli di sangue, forti dolori muscolari, lividi casuali in una zona o l’altra del corpo, emicranie continue, pericardite, malattie autoimmuni, fuoco di Sant’Antonio e persino paralisi di Bell (paralisi facciale).

Per dirla senza mezzi termini, i vaccinati sono persone infettate dall’iniezione anti-covid con i quali i non vaccinati farebbero bene ad evitare contatti prolungati.

Una volta che ti rendi conto di cosa ti è stato fatto, e perché, disintossicati e unisciti alle persone non vaccinate per sconfiggere un nemico comune, per smascherare e punire i mostri che hanno perpetrato questa colossale frode e per invertire le misure totalitarie che, se consentite, distruggeranno il mondo intero, fisicamente, moralmente e politicamente.

Ritieni tutto questo risibile? Il delirio di un complottista? Una falsità di cui non sono consapevole? È comunque la mia opinione, e in una società realmente democratica mi dovrebbe essere permesso esprimerla. Ed essendo un’opinione, puoi essere d’accordo o rifiutarla. Non di censurarla.

La censura di dati scientifici VERI e dimostrati da seri studi e di notizie che riportano fatti VERI è uno degli indicatori che siamo sotto una dittatura, la peggiore mai subita finora dall’Umanità.

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza