Il mondo libero

mondo libero

O meglio c’era una volta il mondo libero

Sebbene in realtà il mondo non sia mai stato veramente libero, almeno da quando i governi iniziarono a chiedere tasse e altri balzelli, guardando la mappa del “mondo libero” del 2020, i paesi considerati maggiormente liberi sono ora quelli dove la libertà è una chimera. In un anno la mappa è diventata decisamente obsoleta, chissà come sarà quella del 2021, e se sarà veritiera. La verità oggi pare un optional trascurabile.

Gli americani e il popolo di Gran Bretagna, Europa, Canada e Australia hanno sentito dire da decenni che vivono nel “mondo libero”. Questo mondo contrastava con il mondo sovietico, dove la libertà civile era sostituita da passaporti interni, con punizioni per chi criticava le autorità e non era d’accordo con la narrativa, e con mandati emessi da un dittatore invece di leggi da rappresentanti eletti.

È ironico che oggi sia il mondo occidentale ad avere le caratteristiche che erano assegnate alla vita sotto il dominio sovietico: passaporti interni al Covid, censura per chi dice la verità, e ora, oggi (14 novembre 2021), il Cancelliere dell’Austria, un ” paese libero”, ha ordinato a un terzo dei cittadini austriaci gli arresti domiciliari. Sono bloccati a partire da domani (lunedì).

La sovietizzazione del mondo

Gli arresti domiciliari di milioni di cittadini austriaci saranno eseguiti dalla Gestapo austriaca. Il ministro degli interni austriaco Karl Nehammer si è vantato: “Da domani, ogni cittadino, ogni persona che vive in Austria deve essere consapevole che può essere controllato dalla polizia”.

Sfumature della Russia stalinista! E non è solo l’Austria. Il governo australiano ha usato la “pandemia del Covid” per stabilire un governo dittatoriale che sembra sempre più nazista ogni giorno che passa. Il Canada sembra solo un passo o due indietro. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha avvertito che sono in arrivo misure straordinarie per frenare il Covid questo inverno. Quello che intende dire è che saranno intrapresi controlli straordinari sul popolo tedesco.

Per quanto riguarda l’Italia non è necessario alcun commento. Stai sperimentando sulla tua pelle ciò che sta succedendo e abbiamo ragguagli da più fonti attendibili, anche se è necessario filtrare bene ogni canale. Molti personaggi sedicenti “alternativi” sono di fatto pro sistema, sulla falsariga del movimento pentastellato, che come tutti abbiamo potuto osservare hanno rinnegato tutti gli intenti per cui sono stati votati la prima volta.

Anche negli Stati Uniti il burattino della Casa Bianca, Joe Biden, sta tentando di costringere tutti i datori di lavoro a richiedere che la loro forza lavoro sia vaccinata o licenziata. Sta incontrando la resistenza di alcuni tribunali federali e di alcuni governatori repubblicani. Gli americani, essendo l’unico popolo occidentale armato, sono in grado, se guidati, di opporsi al rovesciamento da parte del potere esecutivo della Costituzione degli Stati Uniti, in base alla quale gli ordini di Biden sono valido motivo per il suo impeachment e la rimozione dall’incarico.

Guardando al comportamento dei governi occidentali in generale, è legittimo chiedersi: “Dov’è il mondo libero?” Cosa significa essere liberi quando i cittadini vengono puniti per aver rifiutato di sottoporsi a un intervento medico che viola le Leggi di Norimberga e la Costituzione? Come possono essere libere le persone costrette?

Il “vaccino” è il problema

Non solo il “mondo libero” non rispetta più la libertà, non rispetta più la scienza e i fatti. È stato fermamente stabilito da scienziati ed esperti medici che la vaccinazione non protegge dal virus e non impedisce alla persona vaccinata di diffondere il virus. Al momento sono i vaccinati, non i non vaccinati, che muoiono per molteplici cause negli ospedali.

Il “vaccino” non solo ha effetti collaterali gravi e mortali, come rivelano i sistemi di segnalazione delle reazioni avverse di Stati Uniti, UE e Regno Unito, ma anche le prove che il “vaccino” distrugge l’immunità naturale sono ora conclusive. La conseguenza è che i vaccinati muoiono non solo per gli effetti collaterali del vaccino, ma anche per l’intera gamma di malattie che il sistema immunitario umano danneggiato non può più combattere.

È risaputo che quasi nessun bambino viene colpito in modo dannoso dal Covid. Ma sappiamo che i bambini sono devastati dal “vaccino”. Allora perché la corrotta FDA e OMS hanno “approvato” la vaccinazione per i bambini che non ne hanno bisogno ma ne sono danneggiati e uccisi?

Stiamo sperimentando solo il caos creato da professionisti incompetenti di un Occidente in decadenza, o stiamo assistendo a un genocidio reso possibile dalla noncuranza dei popoli occidentali e dalla paura orchestrata dai loro governanti irresponsabili?

Potrebbero interessarti questi articoli:
Terroristi?
Disintossicazione Permanente e Coronavirus

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza