sentieri dell'albero della vita

Status Quo e Caos

Caos è disordine, status quo è una situazione congelata. Con “mantenimento dello status quo” s’intende un duraturo stato di equilibrio, che può variare a favore di una parte o dell’altra, mantenendo comunque un equilibrio.

In politica lo status quo viene utilizzato soprattutto per indicare una situazione di immobilismo, il più delle volte originata da convenienze di compromesso tra le parti.

C’è il compromesso fra le parti che ci sono in parlamento, i partiti al governo e quelli all’opposizione.

In una dittatura il compromesso è fra gli oppressori e la paura del popolo oppresso, che accetta ogni imposizione per paura di punizioni.

Lo status quo è mantenuto dall’élite

Tutto ciò che sta succedendo recentemente, dalle banche che creano denaro dal nulla, il “debito pubblico” che succhia la ricchezza dei popoli, le élite che vogliono trasformare ogni essere umano in zombie, terrorismo, le case farmaceutiche che impongono la loro agenda, i politici che portano avanti le agende delle multinazionali a discapito della salute dei cittadini, vedi l’ultimo tentativo di iniettare milioni di litri di schifosi intrugli velenosi nel sangue di tutti i bambini del mondo, e molto altro, desta senz’altro preoccupazione.

Alcuni rimpiangono i “bei tempi andati”, quando tutto questo sembrava che non ci fosse, eravamo felici, almeno sembrava, avevamo un posto sicuro, lavoravamo tutto l’anno e dopo aver fatto le tre settimane di ferie in agosto, tornavamo belli abbronzati e riprendevamo a lavorare. Bene o male la vita era più tranquilla di quella dei tempi attuali. Il Caos primordiale viveva represso nel profondo del nostro essere.

La domenica mattina le chiese si riempivano per la messa e poi i fedeli uscivano tenendo bene in mente le parole dettate dal parroco, che in pratica ricordavano il premio del paradiso per i buoni e la pena dell’inferno per i cattivi.

Dopo l’aperitivo di rito al bar, si ritornava a casa per il pranzo della domenica in famiglia.

Più o meno questo era il modo in cui la maggioranza delle persone viveva.

C’era tuttavia una differenza. Eravamo meno consapevoli.

Molte persone hanno fatto una vita intera da “bravi cittadini”, senza che la loro coscienza venisse smossa più di tanto, senza una reale consapevolezza del proprio aspetto spirituale, e sono morte convinte di trovarsi poi al cospetto di San Pietro per essere accolte in paradiso, o di finire in pasto ai vermi, a seconda di cosa credevano di essere.

I governi si passavano regolarmente le consegne, ogni tanto leggevamo che il tal parlamentare aveva rubato dei soldi, ma si sa, è sempre stato così, governo ladro, adesso vediamo il carosello e poi il film serale, e domani andiamo a lavorare, e avanti!

La sofferenza interiore c’era anche allora, madri e mogli maltrattate, padri alcolizzati, figli che finivano nei guai con le “brutte compagnie”, ma il velo dell’ipocrisia copriva bene quasi tutto, e la popolazione era tutto sommato tranquilla, il gregge veniva periodicamente tosato senza che si lamentasse troppo, e soprattutto senza l’idea di essere dominato e di potersi sottrarre a tale dominazione, come se tutto ciò fosse parte della vita e inevitabile.

Poi iniziarono i movimenti studenteschi, gli scritti degli antichi portano a pensare, a ragionare e a trarre conclusioni. Quando cominciarono ad avere un’importanza rilevante, i partiti subito li inglobarono per i loro fini, che da sempre sono dediti alla dominazione e al controllo della popolazione e dediti alla pratica del parassitismo.

Tutto questo detto in modo semplificato e come esempio banalizzato ai fini dell’articolo.

L’agenda delle élite

Le élite, sempre presenti da tempo ormai immemorabile, pensarono bene di avviare le giovani generazioni sui letali percorsi delle droghe chimiche da strada, nel tentativo di annichilire ogni tentativo di sovvertire lo status quo necessario per continuare a drenare l’energia degli esseri umani.

Sviluppando i vari progetti nella loro agenda sono stati implementati di volta in volta programmi di istupidimento di buona parte della popolazione fino ad arrivare ai tempi attuali.

L’élite è in diretto contatto con gli alieni, alieni malintenzionati nei confronti dell’umanità e della Terra. La ragione è che sono dei predatori e sono solo interessati a rubare le risorse del pianeta e la nostra energia.

So che a questo punto della lettura molti potrebbero pensare: ”Ecco un altro che crede agli alieni…” e abbandonare la lettura. E’ previsto, gli alieni non vogliono certo venire allo scoperto, a meno che l’umanità non sia prima ridotta a branchi animaleschi e incapace di sovvertire il nuovo “ordine” costituito.

Coloro che parlano di alieni, di scie chimiche, di complotti vengono regolarmente derisi e denigrati, e questa denigrazione molto spesso è originata da persone nei governi, vedi i recenti argomenti caldi come quelli delle fake news e degli anti-vaccinisti, con azioni in piena violazione dei diritti costituzionali e dei Diritti Umani, come la radiazione dall’albo di medici onesti, imposizione vaccinale, censura di regime e altro che ancora deve arrivare.

Gli alieni sanno. Hanno tecnologie avanzate, e parte di queste le forniscono regolarmente ai loro adepti, alle élite economiche, militari, politiche e a coloro che operano nel campo dell’Intelligenza Artificiale, e alla raccolta di dati su ogni essere umano sulla Terra.

Per inciso, le multinazionali che raccolgono dati vengono obbligate a fornire ogni pixel raccolto su ognuno di noi ad agenzie governative, da utilizzare per formare dei database particolari, una specie di cervello artificiale che fornirà un “pensiero unico” al quale le menti degli esseri umani saranno collegate, nel caso che riuscissero nel loro intento.

Il Caos attuale lo stiamo creando noi

Le coscienze hanno iniziato a risvegliarsi da pochi anni come non era mai successo in questa recente era, e alcuni esseri umani stanno già operando con le conoscenze acquisite per rimuovere dalla struttura energetica del pianeta gli impianti alieni.

Questo ha fatto sì che gli alieni stanno mettendo fretta ai loro affiliati-schiavi, e il caos, il disordine, le incongruenze, le affrettate “soluzioni” governative di tutti gli stati diventano sempre più evidenti e meno nascoste.

caos

È il risultato degli esseri spirituali che lavorano per aiutare altri a risvegliarsi, come quando decidi di mettere ordine negli armadietti della cucina dopo che ti sei ritrovato a cercare il barattolo del peperoncino nello scomparto della prima colazione o la bottiglia dell’olio dietro il contenitore del miele.

Allora decidi di tirare fuori tutto e metterlo così come viene sul tavolo per poi riporre ogni cosa al suo posto, buttando via vasetti contenenti prodotti ammuffiti o vecchi di anni che non sai più nemmeno cosa realmente contengono.

Le élite stanno spingendo per indurre ribellioni popolari da reprimere con l’uso della forza per poi imporre politiche e regole sempre più restrittive, nel tentativo di impedire qualsiasi insurrezione futura.

Cosa possiamo fare

Possiamo superare questo momento importante della storia umana adottando un preciso codice di condotta e seguendo linee guida per affrontare la situazione senza gravi danni.

Non farti cogliere dallo sconforto, sappi che quello che sta succedendo è un periodo di transizione, e i disturbi, fastidi e soprusi ai quali siamo sottoposti sono sintomi di un processo di guarigione spirituale, che si manifesterà anche nella sfera sociale e che sta avvenendo a livello planetario, e oltre.

C’è una guerra, e questa guerra sta avvenendo in dimensioni spirituali.

Il caos che vedi e vedrai sulla terra è la manifestazione di una guerra che sta avvenendo su piani di esistenza più sottili di quello materiale.

Gli alieni stanno usando come armi frequenze elettroniche e programmi virali che influenzano la mente e il corpo degli esseri umani.

Il caos, la rottura dello status quo immobilizzante è il risultato della guerra che stiamo facendo in dimensioni sottili. E’ una guerra spirituale per evitare che l’Umanità venga ridotta a uno stato di schiavitù dove l’evoluzione spirituale non sarà possibile per alcun essere umano.

Gli esseri che stanno agendo per impedire che l’evoluzione spirituale possa essere fermata stanno usando un’unica, insolita arma per dissolvere le strutture di controllo degli alieni malintenzionati: l’Amore.

Non è la sdolcinata emozione sintetica che molti credono che sia. E’ una Forza potentissima che quando diretta su ogni cosa artificiale che non appartiene alla Creazione originale, ma ne è un’alterazione, questa si dissolve.

L’Amore è l’arma più potente dell’Universo. Il suo significato è generalmente incompreso, le definizioni si sprecano, ma al pari della Verità, non può essere definito, può solo essere sperimentato.

E usato.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Introduzione all’Agenda di Dominazione Globale

Credenze e Convinzioni

Torna in alto