Putin: la vittoria di Trump è una sconfitta enorme per il NWO

trump e putin

La Russia spera in una “nuova comprensione” e “nella restaurazione delle relazioni russo-americane”, secondo fonti del Cremlino, con il Presidente Putin che ha detto di essere “incoraggiato” dal popolo americano che ha votato per rifiutare la prospettiva di un governo totalitario del Nuovo Ordine Mondiale.

Secondo le fonti, Putin ritiene che il risultato delle elezioni degli Stati Uniti dimostra che l’agenda distruttiva dei globalisti è profondamente impopolare presso le persone vere, e se hanno una chance queste istintivamente la respingono.

“Il popolo americano si e alzato in piedi contro i media, le banche, l’establishment, tutto era contro di loro, ma ha detto basta! Vuole cambiare “.

Putin ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale nel 2016, e sembra che persone in tutto il mondo hanno cominciato a svegliarsi e in sintonia con il suo obiettivo. Il Presidente è “profondamente incoraggiato” che la sua determinazione a distruggere l’agenda dell’organizzazione invasiva sia condivisa da persone di tutto il mondo, e che lo slancio prenda sempre più forza nel tempo.

Questo risultato elettorale rappresenta la più grande rivolta del popolo americano contro l’élite che gestisce il paese dal Boston Tea Party nel 1771, e che le marionette controllate dal Nuovo Ordine Mondiale a Washington stanno perdendo terreno. Tutta l’élite – politici, banchieri, economisti, celebrità – ha detto al popolo di votare per il candidato selezionato dal NWO, Hillary Clinton. Ma le persone si stanno svegliando. Il popolo ha detto no.

I cabalisti del NWO di Rothschild staranno passeggiando nervosamente nei loro palazzi, chiedendosi come affrontare questo colpo massiccio e inaspettato alla loro agenda globalista. La loro tabella di marcia per arrivare a un unico governo mondiale – così vicino, eppure così lontano – è stata scombussolata da questa ribellione popolare.

In una conferenza stampa annuale con i suoi connazionali dello scorso aprile, Putin ha espresso scetticismo circa il sistema elettorale americano, che crede sia corrotto – in quanto clan familiari dell’élite a turno occupano la Casa Bianca. Ha anche accennato a come vede personalmente Hillary Clinton.

“Prima c’era Bush padre al potere, poi Bush figlio. Bill Clinton è stato Presidente degli USA due volte di fila, ora sua moglie ha le stesse ambizioni. Anche in questo caso, la famiglia potrebbe rimanere al potere.

Nessuna delle due parti dell’establishment politico ha voluto voluto Trump vicino alla Casa Bianca. I media mainstream lo stavano vilmente diffamando. In breve, i burattini del Nuovo Ordine Mondiale erano uniti contro di lui. Essi hanno molto da perdere se qualcuno che non sta giocando secondo le loro regole prende il controllo – e il loro incubo si è avverato.

Non stupirti se i media del mainstream tenteranno di convincerti di qualcosa di profondamente inquietante in un prossimo futuro. Mai nella storia il NWO ha avuto una tale presa sulle operazioni dei media del mainstream.

Le élite controllate dal Nuovo Ordine Mondiale a Washington non si aspettavano questo colpo e cercheranno di arrampicarsi sugli specchi per riprendere il controllo.

Innescata da una massiccia rivolta popolare, alimentata da timori del tutto razionali e dai fatti, l’America ha riacquistato il suo status di potente nazione sovrana. Le persone hanno scelto di rendere gli Stati Uniti ancora una volta potenti, di prendere il controllo della loro economia, e farsi rispettare agli occhi del mondo. Hanno preso il toro per le corna e si sentono nuovamente americani. Hanno votato per superare la stagnazione. È la risposta per i nostri tempi.

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza