searah deysach

Mamma vende peni finti per bambini transgender

Avviene ora in America, un e-commerce perfettamente legale. Arriveranno anche in Italia, se la popolazione non si sveglia dall’ipnotismo di massa quotidiano.

Personalmente la cosa mi crea disgusto, per quanto sia ormai in grado di stare di fronte ai molti aspetti dell’aberrazione umana promossa dalle varie élite oligarchiche.

Sarah Deysach di Chicago ha aperto un sito Web in cui vengono venduti prodotti insoliti. Afferma che a creare quel genere di business è stata spinta dall’avere una figlia che si considera un ragazzo. La mamma ha così deciso di aiutare altri genitori i cui figli sono transgender.

I “pacchi” in silicone “The Teeny Tiny” possono essere “indossati” da bambine di età inferiore ai cinque anni e sono persino disponibili “circoncisi” e danno l’impressione di un rigonfiamento maschile.

Sono inoltre disponibili in diversi colori, tra cui anacardo, caramello, nocciola e cioccolato. Sono in vendita insieme a peni finti più grandi destinati a bambine transgender di età compresa tra i cinque e gli otto anni.

peni finti per bambine transgender

Ci sono anche piccoli sacchetti, con disegni delle Tartarughe Ninja e di altri supereroi dove queste bambine possono tenere i loro peni finti:

sacchetti

Gestito da “mamma” Searah Deysach, il sito offre anche dispositivi “Stand-to-Pee” per bambine che desiderano fare la pipì in piedi:

attrezzo per orinare in piedi

Se hai una femmina per nascita ma vuole alzarsi durante la minzione, questo potrebbe funzionare benissimo.

Searah aggiunge:

TransKids è un’azienda nata da molteplici richieste da parte di genitori amorevoli di bambine trans più giovani che desideravano attrezzature per l’espressione di genere per i propri figli.

Tutti questi prodotti sono realizzati e venduti con il solo scopo di aiutare i giovani trans a sentirsi incarnati nel loro genere.

Miriamo anche a essere un luogo sicuro in cui i genitori possano ottenere informazioni e porre domande da parte di persone che siano di supporto e comprendano cosa significhi per i bambini non conformi di genere dei genitori.
Ci sono un sacco di altre cose relative alla cosiddetta “espressione di genere” in vendita sul sito di “mamma” Searah, transkids.biz .

Penso che ci siano parecchi disaccordi su questo genere di business, visto che nel piè di pagina del sito si legge:

(Se vuoi inviarci una e-mail solo per molestarci, sappi che non leggiamo il tuo odio, inoltriamo tutte le email moleste e minacciose alle autorità. Inoltre a ogni e-mail molesta che riceviamo facciamo una donazione a un’organizzazione trans-servente che aiuta i trans a prosperare, quindi GRAZIE!)

Torna in alto