I vaccini contro il risveglio delle coscienze

Le vaccinazioni sono un trattamento medico in forma di iniezione con lo scopo presunto di aumentare l’immunità che deve essere somministrata ad un individuo altrimenti sano.

Molte persone si stanno rendendo conto delle azioni non etiche dell’anello di corruzione delle corporazioni medico-farmaceutiche, che costringono bambini in buona salute a somministrazioni di molti vaccini in combinazioni non testate, oltretutto ripetute nel corso degli anni come “richiami”. Molte legislazioni controverse che stanno tentando di imporre la vaccinazione forzata, violano molto chiaramente il consenso informato e l’ippocratico “primo non nuocere“.

Il consenso informato è direttamente connesso a preservare il diritto umano alla proprietà, all’autonomia e a difendersi da qualsiasi comportamento abusivo.

La vaccinazione forzata è destinata a distruggere le leggi che proteggono il consenso informato e la libertà del medico e tutti dovrebbero essere consapevoli di questo attacco contro i nostri diritti umani e il nostro corpo.

Queste azioni sono destinate a riportare l’umanità a ripetere la storia passata della Seconda Guerra Mondiale quando gassare cittadini indesiderati e perpetrare altri crimini contro l’umanità era perfettamente legale e imposto dalle nazioni fasciste che cercavano di dominare del mondo, con il sostegno delle élite sovranazionali.

I vari vaccini contengono diversi ingredienti che possono includere virus vivi alterati o inattivati, batteri, sostanze chimiche, metalli, proteine, antibiotici e DNA e RNA umani, animali e persino di insetti.

Le risposte individuali alle vaccinazioni dipendono dalla capacità del sistema immunitario della singola persona, ma le reazioni avverse possono sempre essere collegate direttamente ai danni causati al sistema nervoso con l’introduzione di neurotossine contenute nei vaccini nel flusso sanguigno.

La costituzione genetica unica della singola persona risponderà alle neurotossine con diversi sintomi fisici che possono essere classificati in una serie di malattie cliniche, ma i danni al cervello, al DNA e ai mitocondri sono sempre presenti anche senza alcun sintomo apparente.

Nei vaccini ci sono metalli traccia multipli come alluminio e mercurio che aumentano esponenzialmente un impatto tossico in grado di danneggiare i neuroni e di generare disfunzioni cerebrali. Non c’è da meravigliarsi perché l’età in cui la demenza ha inizio continua a diminuire e l’Alzheimer cresce rapidamente nella popolazione.

Vaccini e l’aspetto spirituale

Quando il sistema neurologico è danneggiato, è più difficile per la persona contattare la propria anima o corpo spirituale, perché il corpo fisico respinge la frequenza risonante del suo sé superiore.

I virus vivi per i vaccini vengono coltivati ​​in cellule di vario assortimento, umane e animali raccolte da tessuti di feti abortiti, scimmie, mucche, polli, cani, topi e altri animali.

La produzione di molti vaccini avviene attraverso la contaminazione virale tra le specie.

Quando il DNA estraneo viene iniettato in un essere umano, la risposta immunitaria del corpo è quella di attaccare quel DNA estraneo.

Quando questo DNA animale estraneo si lega a quello delle cellule umane, la risposta immunitaria attacca anche le cellule del proprio organismo.

Una volta che queste tracce di DNA di molteplici specie sono state iniettate nel flusso sanguigno provocano interferenze con i segnali del DNA originale della specie umana.

La vera intenzione che si nasconde dietro ai vaccini è quella di confondere il linguaggio del DNA umano, e di conseguenza la comunicazione nelle cellule.

Il corpo umano non è in grado di identificare il segnale originale del DNA quando diventa ibridato con quello di molteplici specie, quindi le cellule non sono più in grado di riconoscere le risonanze di frequenza del suo vero DNA genitore.

Questo è un altro intervento che fa parte dell’agenda delle élite, iniettare DNA animale nel flusso sanguigno per mutare geneticamente la popolazione umana, per farla diventare nel tempo più animale e meno umana, riducendo le capacità di discriminare e renderla più incline a rispondere agli stimoli dall’esterno senza il filtro dell’intelletto.

Si tratta di una forma di modificazione genetica intenzionale e di ibridazione forzata con molteplici specie animali per degradare il DNA umano.

Purtroppo, fino a quando un evento completo di divulgazione non rivelerà il vero disegno, quelle che loro chiamano “masse” saranno sottoposte a frode scientifiche, a copertura mediatica e a una massiccia cospirazione.

Molti bambini, Indaco e Cristallo, usando qui la terminologia più diffusa per definire esseri in una condizione spirituale particolare e per non disperdermi in precisazioni più esatte ma che necessiterebbero di una lunga spiegazione, sono nati sulla Terra a partire dagli anni ’80.

Sono anime delle stelle che di propria volontà si sono offerti di nascere sul pianeta Terra per aiutare gli esseri umani a raggiungere una coscienza superiore.

Le varie élite sovranazionali sono al corrente di tutto questo. Sono Illuminati, conoscono la trama e l’ordito dell’Universo.

Un illuminato non è un essere che se ne sta seduto con aspetto serafico nella posizione del loto come nelle immagini sparse in giro per internet con l’aurea intorno e i chakra multicolori, quelle immagini dovrebbero rappresentare il progresso evolutivo della coscienza dopo l’illuminazione, un illuminato è semplicemente un individuo al quale sono stati resi noti i segreti dell’Universo e come funziona la mente umana.

A differenza di altri Illuminati impegnati nel risveglio delle coscienze, i personaggi che dirigono gli avvenimenti nefasti nel mondo di cui siamo testimoni usano la stessa conoscenza per controllare gli esseri umani, per dominarli e per renderli schiavi inconsapevoli.

Non sono soli in questo, ricevono supporto e tecnologie avanzate da entità extra-dimensionali.

L’assalto combinato di queste vaccinazioni su alcune di queste anime molto sensibili e antiche Indaco e Cristallo nei piccoli corpi di bambino è inteso a devastare il loro sistema neurologico e la loro coscienza.

Questo è l’intento e l’evento causale che ha generato le campagne di vaccinazione aggressive, pianificando un sempre maggiore numero di vaccini man mano che sempre più bambini Indaco nascono.

Come essere umano sono interessato ai figli della Terra e al futuro dell’Umanità e tutti dovremmo fare la nostra personale ricerca e arrivare ad essere consapevoli di chi beneficia realmente dei vaccini.

Almeno seguire il filo del denaro e chiedersi che tipo di persona può dormire tranquillamente ogni notte, con grandi conti bancari, sapendo che sta commettendo questo crimine contro i bambini.

L’interesse nell’iniettare tracce di DNA animale e note neurotossine mescolate con batteri e virus nel flusso sanguigno dei bambini non è certamente a beneficio degli esseri umani, nemmeno degli Utili Idioti che portano avanti l’agenda delle varie élite.

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza