Covid-19, Consenso informato

Consenso Informato

Dichiarazione di non responsabilità: è essenziale che ogni persona e ogni famiglia si assumano la responsabilità di identificare e accedere alle informazioni che ritengono più rilevanti per la propria situazione e le proprie decisioni, e si assumano la responsabilità di valutare e gestire il proprio rischio individuale e collettivo come meglio credono.

Introduzione

Prima di venire vaccinati occorre firmare un modulo attestando di essere stati informati adeguatamente e conseguentemente si dà il proprio consenso informato ad essere vaccinati.

In pratica devi firmare che sei stato debitamente informato, ma credo che da quello che ho sentito da altri che siano più rassicurazioni che informazioni. Non credo che bastino pochi minuti per capire cosa si sta ricevendo dentro il proprio corpo, e nemmeno credo che ti facciano mettere l’attenzione su questo:

In seguito alla somministrazione del Vaccino COVID-19 Janssen sono stati osservati molto raramente coaguli di sangue in associazione a bassi livelli di piastrine. Questa condizione includeva casi gravi con coaguli di sangue anche in siti insoliti (ad es. cervello, intestino, fegato, milza), in alcuni casi con la presenza di sanguinamento. I casi si sono verificati nelle tre settimane successive alla vaccinazione e principalmente in donne sotto i 60 anni di età. Questa condizione ha provocato anche la morte. (Enfasi mia).
Dalla NOTA INFORMATIVA COVID 19 COMIRNATY (BioNTech/Pfizer) dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento.

L’obiettivo di questo articolo è permettere anche di comprendere che un evento avverso o la morte di un membro della famiglia potrebbe tradursi, oltre al danno biologico, in una distruzione finanziaria di lunga durata o permanente per l’intera famiglia. E’ un fattore non da trascurare, in quanto case farmaceutiche e vaccinatori hanno richiesto l’immunità nel caso di reazioni avverse e danni collaterali.

Esempi di reazioni avverse da iniezioni di Covid-19 includono:
l’infezione stessa da Covid-19;
anafilassi; 
disordini neurologici; 
disturbi autoimmuni; 
altre malattie croniche a lungo termine; 
cecità e sordità; 
infertilità,
danno fetale,
aborto spontaneo e nati morti e
morte.

Tradizionalmente, i moduli di consenso informato per la vaccinazione non forniscono divulgazione o statistiche relative ai costi finanziari di possibili lesioni, disabilità o morte, né discutono l’impatto sul tempo, le risorse, la salute e la ricchezza della famiglia — impatti che possono includere un potenziale di carriera ridotto , divorzio ed effetti sull’istruzione dei figli e sui piani futuri.

Di conseguenza, è essenziale che prima di ricevere un’iniezione di Covid-19, i genitori e i membri della famiglia con responsabilità finanziaria per i figli e i coniugi facciano anche un’accurato studio per reperire adeguate informazioni che includano i potenziali costi per i familiari in caso di reazioni avverse o morte, per proteggere se stessi e i membri della famiglia anche dalle conseguenze finanziarie negative di un evento avverso o di un decesso.


Cosa sono veramente le iniezioni di Covid-19?

Le principali iniezioni di Covid-19 attualmente in uso nel mondo sono iniezioni sperimentali di RNA messaggero (mRNA) sviluppate da Pfizer (con il partner tedesco BioNTech) e dalla società di biotecnologie Moderna (in collaborazione con l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive ). 

I due prodotti sperimentali vengono distribuiti con “autorizzazioni per uso in casi di emergenza” (chiamate “autorizzazione condizionata all’immissione in commercio” nell’UE e “approvazione provvisoria” in Australia) concesse a seguito di sperimentazioni cliniche abbreviate e senza test di sicurezza a lungo termine. Finora, nessuna iniezione ha ricevuto la piena approvazione o autorizzazione dalla FDA o da qualsiasi altra agenzia di regolamentazione nazionale e internazionale.

Sebbene commercializzate come “vaccinazioni”, le iniezioni di mRNA di Covid-19 non sono vaccinazioni, sono una terapia genica sperimentale. Gli sviluppatori di vaccini descrivono apertamente l’approccio dell’mRNA mai autorizzato prima come un mezzo per “programmare le cellule di un essere umano” o, usando la terminologia di Moderna, distribuire un nuovo “software”. In ricerche precedenti, le iniezioni di mRNA hanno mostrato una componente infiammatoria intrinseca che ha reso difficile stabilire un profilo rischio / beneficio “accettabile”.

L’approccio dell’mRNA richiede un “sistema di rilascio genico” integrato (chiamato anche “sistema di trasporto”) per fornire l’mRNA sintetico nel citoplasma delle cellule prima che l’mRNA si decomponga. Le iniezioni Pfizer e Moderna Covid-19 utilizzano nanoparticelle lipidiche (LNP) per questo scopo; gli LNP non solo proteggono l’mRNA e promuovono l’assorbimento cellulare, ma fungono anche da adiuvanti, “accelerando” il sistema immunitario. 

Gli LNP di Pfizer e Moderna sono rivestiti con polietilenglicole (PEG), un polimero sintetico, non degradabile e controverso associato a risposte immunitarie avverse. Moderna riconosce che i suoi LNP “potrebbero portare a reazioni avverse significative”. La FDA ha identificato il PEG come il possibile colpevole responsabile delle reazioni anafilattiche alle iniezioni di Covid-19.

Alla fine di febbraio, la FDA ha autorizzato una terza iniezione di Covid-19 “per uso nei casi di emergenza”, prodotta dalla filiale farmaceutica belga di Johnson & Johnson, Janssen. L’iniezione di J&J è un vaccino che usa gli adenovirus come vettori che, come le iniezioni di mRNA, ha lo scopo di “ingannare” le cellule per produrre la proteina spike del coronavirus. 

L’iniezione utilizza un virus del raffreddore comune vivo geneticamente modificato come cavallo di Troia per “trasportare” il DNA proteico (istruzioni genetiche) nelle cellule umane. Alla fine del 2019, la FDA ha approvato un’iniezione di Ebola con vettore di adenovirus e la tecnologia è stata utilizzata anche in iniezioni sperimentali e problematiche di Zika e HIV. L’iniezione di J&J Covid-19 è la prima iniezione con vettore di adenovirus ad essere autorizzata “in casi di emergenza” per l’uso nella popolazione generale.

In Europa, l’UE ha concesso l’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata a una diversa iniezione di Covid-19 con vettore di adenovirus, che utilizza un adenovirus che di solito infetta gli scimpanzé, sviluppata da AstraZeneca e Oxford

AstraZeneca ha ha dovuto interrompere diverse volte i suoi studi clinici sul vaccino Covid-19 perché i partecipanti allo studio hanno sviluppato mielite trasversa, una condizione che danneggia il materiale isolante intorno ai nervi ed è associata a dolore, debolezza muscolare, paralisi e problemi intestinali e vescicali; due terzi delle persone che ne fanno esperienza rimangono permanentemente disabili.

Dozzine di altre iniezioni di Covid-19 sono in fase di sviluppo, comprese iniezioni basate su RNA, DNA e vettori virali, nonché iniezioni che utilizzano altre tecnologie.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha concesso l’autorizzazione di emergenza sia alle iniezioni Pfizer che a AstraZeneca Covid-19.

Segnalazione di reazioni avverse

Poiché queste iniezioni di Covid-19 sono nuove, la segnalazione di reazioni avverse è ancora nella sua fase iniziale. Tuttavia, compilazioni di resoconti di notizie e rapporti inviati a database nazionali come il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) negli Stati Uniti forniscono già informazioni significative sul potenziale impatto sulla salute delle iniezioni di Covid-19.

Informazioni necessarie per un consenso informato CONSAPEVOLE

Un consenso veramente informato non può ritenersi tale se chi lo da non ha fatto tutti i passi seguenti:

  • Esaminare i database disponibili che riportano reazioni avverse da iniezioni di Covid-19, compresi i decessi riportati fino ad oggi di persone che hanno ricevuto queste iniezioni.
  • Comprendere che questa iniezione di Covid-19 viene distribuita con un’autorizzazione all’uso di emergenza e che non è stata approvata dalla FDA o dall’agenzia di regolamentazione nazionale del tuo paese.
    Per esempio, la FDA riporta: CHE COS’È Il VACCINO COVID-19 DI MODERNA? Il Vaccino COVID-19 di Moderna è un vaccino non approvato che può prevenire il COVID-19. Non esiste un vaccino approvato dalla FDA per prevenire il COVID-19.
  • Comprendere che questa iniezione di Covid-19 è stata prodotta da:
    Moderna — un’azienda che in 10 anni non aveva mai portato sul mercato un solo prodotto prima del vaccino contro il coronavirus.
    Pfizer — una società con una storia dimostrata di sanzioni e risarcimenti per marketing fraudolento.
    Johnson & Johnson — una società con una comprovata esperienza di frode sanitaria.
    AstraZeneca — una società che ha pagato uno fra i primi 10 grandi risarcimenti più elevati che mai da parte di società farmaceutiche.
  • Se Pfizer o Moderna: comprendere che questa iniezione di Covid-19 è una terapia genica sperimentale.
  • Comprendere che l’iniezione è stata progettata solo per proteggere dai sintomi moderati di Covid-19 e che potrebbe non proteggere da sintomi più gravi.
  • Comprendere che le iniezioni di Covid-19 potrebbero non proteggere dalla trasmissione del virus ad altre persone.
  • Comprendere che, accettando questa iniezione, potrebbe essere richiesto di effettuare ulteriori iniezioni di Covid-19 come indicato dal protocollo o dai requisiti del produttore, incluse potenziali “iniezioni di richiamo” annuali.
  • Comprendere che questa iniezione di Covid-19 non è progettata per affrontare versioni mutanti o varianti aggiuntive del coronavirus.
  • Ottenere una copia della scheda informativa del produttore [tradizionalmente chiamata foglietto illustrativo o bugiardino] per l’iniezione di Covid-19, in cui si afferma che le iniezioni non sono approvate dalla FDA, descrive gli ingredienti, delinea potenziali reazioni avverse e riconosce che non tutti i rischi sono noti. 
  • Essere in grado di spiegare la scheda informativa agli operatori vaccinali, e questi devono accertarsi che chi da il proprio consenso abbia compreso i contenuti del bugiardino.
    I bugiardini
    Moderna (in Italiano): SCHEDA INFORMATIVA PER RICEVENTI E ASSISTENTI
    Pfizer (in Italiano): SCHEDA INFORMATIVA PER RICEVENTI E ASSISTENTI
    Johnson & Johnson (in Italiano): SCHEDA INFORMATIVA PER RICEVENTI E ASSISTENTI
    AstraZeneca: Vaxzevria, COVID-19 Vaccino (ChAdOx1-S [recombinante]) Approvato da EMA.
  • Sapere anche che prima dell’iniezione di Covid-19, gli operatori sanitari sono tenuti per legge a comunicare informazioni “coerenti con le schede informative” ai pazienti e a fornirne una copia cartacea o indirizzare i pazienti al sito Web appropriato.
  • Comprendere che, poiché alcuni degli ingredienti di queste iniezioni di Covid-19 sono brevettati e possono quindi essere segreti, gli ingredienti elencati nelle schede informative dei produttori potrebbero essere incompleti. Comprendere anche che ricerche precedenti su altri vaccini hanno dimostrato la presenza di nanoparticelle, metalli pesanti, tessuto fetale e altre sostanze non divulgate (o non completamente divulgate) nelle “vaccinazioni”.
  • Comprendere che sarà difficile, se non impossibile, ritenere i produttori di queste iniezioni di Covid-19 responsabili di eventuali danni alla propria salute o di morte derivanti da questa iniezione.
  • Comprendere che sarà difficile se non impossibile ritenere le istituzioni sanitarie, i medici e gli infermieri che hanno fatto questa iniezione di Covid-19 responsabili di qualsiasi danno alla propria salute o della propria morte.
  • Comprendere che sarà difficile, se non impossibile, ritenere responsabili i legislatori statali e locali per qualsiasi danno alla propria salute causato dall’iniezione di Covid-19 o per la propria morte.
  • Comprendere, quindi, come questione pratica, che il vaccinato e i parenti più stretti dovranno sostenere l’intero costo in termini di tempo e denaro di qualsiasi impatto finanziario negativo di una reazione avversa derivante dall’assunzione di questa iniezione di Covid-19.

Per le famiglie che pianificano di avere figli

  • Comprendere che le iniezioni di Covid-19 di Pfizer e Moderna hanno il potenziale di alterare il DNA in modi che nessuno ancora comprende e che questa iniezione potrebbe alterare il DNA dei bambini non ancora nati.
  • Comprendere riguardo alle iniezioni Pfizer e Moderna Covid-19 che esperti hanno condiviso serie preoccupazioni in una petizione presentata all’Agenzia europea per i medicinali (EMA) secondo i quali i componenti delle iniezioni di mRNA Covid-19 potrebbero innescare una reazione immunitaria contro la Enverina, una proteina responsabile di sviluppo della placenta ed essenziale per una gravidanza di successo, con conseguente potenziale infertilità. Devi essere anche al corrente che questa informazione è considerata falsa da alcuni “fact checker” (E comprendere da che parte stanno i fact checker).
  • Comprendere che l’iniezione di Johnson & Johnson Covid-19 viene prodotta in cellule retinali embrionali umane geneticamente modificate (PER.C6 TetR) e che la presenza di contaminanti del frammento di DNA fetale nelle iniezioni sia stata collegata al disturbo dello spettro autistico. Sapere che anche questa informazione viene ritenuta falsa dai cosiddetti “fact checker”
  • Comprendere che l’iniezione di AstraZeneca Covid-19 viene prodotta in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK 293).
  • Accertarsi che il coniuge abbia accettato di assumersi i rischi di tali alterazioni del DNA della madre e di qualsiasi impatto che potrebbe avere sulla capacità di avere figli o sui bambini nel grembo materno.

Reazioni avverse significative

  • Comprendere dopo averli realmente esaminati le reazioni avverse segnalate in relazione alle iniezioni di Covid-19. Le reazioni avverse note includono:
    infezione da Covid-19; 
    anafilassi; 
    disordini neurologici; 
    disturbi autoimmuni; 
    altre malattie croniche a lungo termine; 
    cecità e sordità; 
    infertilità,
    danno fetale,
    aborto spontaneo e morte alla nascita.

Ultime considerazioni prima dell’iniezione del Covid-19

  • Comprendere che Covid-19 ha una probabilità statistica di morte dello 0,003% per i giovani (età 0-19), 0,02% per i giovani di età compresa tra 20 e 49 anni, 0,5% per gli individui di età compresa tra 50 e 69 anni e 5,4% per gli anziani 70 anni.
  • Comprendere che esistono anche protocolli terapeutici multipli, a basso costo e senza iniezione per l’intervento precoce e la profilassi che hanno un alto tasso di successo nell’aiutare a difendersi o recuperare la salute in caso di infezione Covid-19.


Esempi di reazioni avverse segnalate a seguito di iniezioni di Covid-19

Nota: per ulteriori esempi, vedere le note a fine articolo

Infezione da covid-19

1. Centinaia di israeliani sono stati infettati dal Covid-19 dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer / BioNTech. Rapporti del 1 gennaio 2021.
https://www.rt.com/news/511332-israel-vaccination-coronavirus-pfizer/

2. 4.500 persone con diagnosi di COVID dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino (12 gennaio 2021)
https://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/294794

3. Divulgazione del consenso informato ai soggetti dello studio sui vaccini a rischio di peggioramento della malattia clinica dei vaccini COVID-19
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33113270/

Anafilassi

4. VAERS, rapporti sul Covid
https://www.openvaers.com/covid-data

5. Un terzo dei decessi segnalati al CDC dopo i vaccini COVID si è verificato entro 48 ore dalla vaccinazione (dati VAERS fino al 12 febbraio 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/latest-data-cdc-vaers/

6. Le segnalazioni di lesioni da vaccino COVID crescono di numero, ma le tendenze rimangono coerenti (5 marzo 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/vaers-covid-vaccine-injury-reports-increase/

7. La FDA indaga sulle reazioni allergiche al vaccino Pfizer COVID dopo che più operatori sanitari sono stati ricoverati in ospedale (21 dicembre 2020)
https://childrenshealthdefense.org/defender/fda-investigates-reactions-pfizer-covid-vaccine-healthcare-workers-hospitalized/

8. L’operatore sanitario della metropolitana descrive una grave reazione allergica al vaccino COVID-19 (14 gennaio 2021)
https://fox4kc.com/tracking-coronavirus/important-information-to-know-after-metro-healthcare-worker-suffers- reazione-allergica-grave-da-vaccino-covid-19 /

9. La California mette in vendita un lotto di vaccini Moderna per problemi di allergia (18 gennaio 2021)
https://nypost.com/2021/01/18/california-shelves-batch-of-vaccines-over-allergy-concerns/

Disordini neurologici

10. La storia intrecciata di mielite e vaccini [AstraZeneca / Oxford] (25 settembre 2020)
https://childrenshealthdefense.org/news/the-intertwined-history-of-myelitis-and-vaccines/

Disturbi autoimmuni

11. La professoressa ed esperta di genetica molecolare Dolores Cahill si aspetta che le reazioni autoimmuni derivino dalle iniezioni di mRNA “mesi dopo”, affermando che “questa terapia genica … sta creando una malattia autoimmune cronica”.

12. L’immunologo Bart Classen, che da anni emette avvertimenti sulle reazioni avverse croniche e tardive derivanti dalla vaccinazione, è preoccupato che le iniezioni di mRNA possano creare nuovi meccanismi di reazioni avverse del vaccino. Classen osserva che le reazioni avverse come il diabete di tipo 1 “potrebbero non verificarsi fino a 3-4 anni dopo la somministrazione di un vaccino”.

13. Siamo sull’orlo di una “super-epidemia” di malattie autoimmuni? (19 febbraio 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/super-epidemic-autoimmune-diseases/

14. Vaccinazioni e malattie autoimmuni: la prevenzione degli effetti nocivi sulla salute è sempre “dietro all’angolo”? (20 luglio 2017)
https://link.springer.com/article/10.1007/s13167-017-0101-y

15. La storia intrecciata di mielite e vaccini [partecipante allo studio clinico AstraZeneca con diagnosi di sclerosi multipla] (25 settembre 2020)
https://childrenshealthdefense.org/news/the-intertwined-history-of-myelitis-and-vaccines/

Malattia cronica a lungo termine

16. L’immunologo Bart Classen, che da anni emette avvertimenti sulle reazioni avverse croniche e tardive derivanti dalla vaccinazione, è preoccupato che le iniezioni di mRNA possano creare nuovi meccanismi di reazioni avverse del vaccino. Classen osserva che le reazioni avverse come il diabete di tipo 1 “potrebbero non verificarsi fino a 3-4 anni dopo la somministrazione di un vaccino”.

17. Un medico messicano di 32 anni soffre di convulsioni ed è paralizzato dopo aver ricevuto il vaccino sperimentale Pfizer (30 dicembre 2020)
https://vaccineimpact.com/2021/32-year-old-mexican-doctor-suffers-seizures- e-è-paralizzato-dopo-aver-ricevuto-il-vaccino-sperimentale-pfizer /

Cecità e sordità

18. Regno Unito: 12 persone sorde, cinque cieche dopo le iniezioni di mRNA di Pfizer BioNTech (11 febbraio 2021)
https://thecovidblog.com/2021/02/16/united-kingdom-12-deaf-five-blind-after- pfizer-mrna-scatti /

Infertilità, danno fetale, aborto spontaneo e natimortalità (solo donne)

19. Otto bambini non nati morti subito dopo che le loro madri hanno ricevuto il vaccino COVID-19 (al 22 gennaio 2021)
https://www.preciouslife.com/news/965/eight-unborn-babies-dead-soon-after-their -mamme-ricevuto-vaccino-covid19 /

20. Sara Beltrán Ponce: il medico residente nel Wisconsin ha abortito giorni dopo il “vaccino” COVID (7 febbraio 2021)
https://thecovidblog.com/2021/02/07/sara-beltran-ponce-wisconsin-resident-doctor-has -aborto-giorni-dopo-vaccino-covid /

23. I funzionari sanitari spingono le donne incinte a ricevere iniezioni COVID, nonostante i rischi noti (23 febbraio 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/health-officials-push-pregnant-women-covid-vaccine/?itm_term=home

22. Scienziato della Johns Hopkins: “Una certezza medica”. Il vaccino Pfizer ha causato la morte del medico della Florida (3 gennaio 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/johns-hopkins-scientist-medical-certainty-pfizer-vaccine-caused- morte-florida-medico /

23. Sara Stickles: 28 anni ha un aneurisma cerebrale, morta cinque giorni dopo la seconda iniezione di mRNA Pfizer (12 febbraio 2021)
https://thecovidblog.com/2021/02/12/sara-stickles-28-year- old-has-brain-aneurysm-dead-days-after-second-pfizer-mrna-shot /

24. La morte dell’assistente pediatrica due giorni dopo aver ricevuto il vaccino Covid mette in stato di allerta le autorità sanitarie portoghesi (1 gennaio 2021)
https://www.portugalresident.com/death-of-pediatric-assistant-two-days-after- ricevere-covid-vaccino-mette-in allerta-le-autorità-sanitarie-portoghesi /

25. Dottore si vaccina in diretta TV e muore dopo pochi giorni, ma “non di Covid” (27 febbraio 2021)
https: / /www.rassegnastampa.eu/video/dottore-si-vaccina-in-diretta-tv-e-muore-dopo-pochi-giorni/

26. Un terzo dei decessi segnalati al CDC dopo i vaccini COVID si è verificato entro 48 ore dalla vaccinazione (rapporti VAERS fino al 12 febbraio 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/latest-data-cdc-vaers/

27. Tasso di mortalità da vaccino sperimentale per gli anziani israeliani 40 volte superiore a quello per COVID-19: ricercatori (1 marzo 2021)
https://www.lifesitenews.com/news/experimental-vaccine-death-rate-for-israels-elderly -40-volte-più-alto-di-covid-19-ricercatori-morti

28. I dati del Regno Unito mostrano 402 segnalazioni di decessi a seguito di vaccini COVID (2 marzo 2021)
https://childrenshealthdefense.org/defender/uk-data-deaths-following-covid-vaccines/

NOTE

1. Leggi “I candidati al vaccino COVID-19 mostrano che la terapia genica è una strategia praticabile”. American Society of Gene + Cell Therapy, 17 novembre 2020. https://www.asgct.org/research/news/november-2020/covid-19-moderna-nih-vaccine .

2. https://www.modernatx.com/about-us .

3. https://www.nature.com/articles/s41541-020-0159-8 .

4. https://childrenshealthdefense.org/news/components-of-mrna-technology-could-lead-to-significant-adverse-events-in-one-or-more-of-our-clinical-trials-says-moderna / .

5. https://thehill.com/policy/healthcare/530966-fda-investigating-allergic-reactions-to-pfizer-vaccine-reported-in-multiple .

6. Vedi Buchbinder et al., “Use of adenovirus type-5 vectored vaccines: a cautionary tale”, pubblicato su The Lancet nell’ottobre 2020: https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736 ( 20) 32156-5 / fulltext .

7. Una descrizione informativa dei procedimenti di autorizzazione all’uso di emergenza della FDA per l’iniezione di J&J è disponibile qui: https://anthraxvaccine.blogspot.com/2021/02/j-and-js-vaccine-actually-manufactured.html . Per un confronto di base delle iniezioni di vettore di mRNA e adenovirus, vedere: https://news.ncsu.edu/2020/12/vaccines-koci-101/ .

8. https://childrenshealthdefense.org/news/the-intertwined-history-of-myelitis-and-vaccines/ .

9. 26/10/20, Corea del Sud: Singapore interrompe l’uso di vaccini antinfluenzali dopo la morte di 48 persone in Corea del Sud
https://www.telegraph.co.uk/news/2020/10/26/singapore-halts-use-flu-vaccines -48-die-corea del sud /

27/12/20, Germania, Ansbach: La vaccinazione nel distretto di Darmstadt-Dieburg inizia ad Asbach – Il numero di morti per Covid-19 a Darmstadt-Dieburg esplode https://www.echo-online.de/lokales/darmstadt-dieburg/kreis-darmstadt -dieburg / das-impfen-im-landkreis-darmstadt-dieburg-beginnt-in-asbach_22858842

01/01/21, Israele: 4 persone sono morte e 240 hanno sono state infettate dal COVID19 in Israele dopo che è stato iniettato il vaccino mRNA sperimentale Pfizer
https://healthimpactnews.com/2021/4-people-died-and-240-got-covid19-in -israele-dopo-essere-stato-iniettato-con-pfizer-vaccino-mrna-sperimentale /

01/04/21, Islanda: 3 decessi dopo aver ricevuto il vaccino Covid19 in Islanda
https://www.mbl.is/frettir/innlent/2021/01/04/thrir_nu_latist_eftir_bolusetningu_her_a_landi/

01/04/21, Portogallo: assistente pediatrico di 41 anni “Perfettamente sano” muore improvvisamente dopo l’iniezione del vaccino Pfizer COVID sperimentale
https://healthimpactnews.com/2021/perfectly-healthy-41-year-old-pediatric- assistente-muore-improvvisamente-dopo-iniettato-con-vaccino-pfizer-covid-sperimentale /

01/05/21, Israele: donna israeliana a cui è stata diagnosticata la paralisi di Bell dopo aver preso la vaccinazione con Covid-19
https://www.theyeshivaworld.com/news/featured/1934897/israeli-woman-diagnosed-with-bells-palsy-after- taking-covid-19-vaccination.html

01/05/21, Canada: operatore sanitario canadese di 27 anni sviene e soffre di crisi epilettiche multiple dopo il vaccino COVID sperimentale Pfizer
https://healthimpactnews.com/2021/27-year-old-canadian-healthcare-worker-faints- e-soffre-di-crisi-multiple-dopo-vaccino-covid-sperimentale-pfizer /

01/05/21, USA: centinaia di persone inviate al pronto soccorso dopo aver ricevuto vaccini COVID-19
https://www.theepochtimes.com/hundreds-sent-to-emergency-room-after-getting-covid-19-vaccines_3644148.html

01/05/21, Messico: un medico messicano di 32 anni soffre di convulsioni ed è paralizzato dopo aver ricevuto il vaccino sperimentale Pfizer
https://healthimpactnews.com/2021/32-year-old-mexican-doctor-suffers-seizures- e-è-paralizzato-dopo-aver-ricevuto-il-vaccino-sperimentale-pfizer /

01/06/21, Norvegia: Norvegia sta indagando sulla morte di due persone che hanno ricevuto il vaccino contro il coronavirus di Pfizer
https://www.wionews.com/world/norway-investigating-death-of-two-people-who-received-pfizers-coronavirus -vaccine-354716

01/07/21, USA: L’ostetrica di Miami “Very healthy 56-year-old” muore dopo essere stata iniettata con il vaccino sperimentale Pfizer COVID
https://vaccineimpact.com/2021/very-healthy-56-year-old-miami -Ostetrico-muore-dopo-essere-stato-iniettato-con-il-vaccino-sperimentale-pfizer-covid /

01/07/21, USA: CDC rivela che almeno 21 americani hanno subito reazioni allergiche pericolose per la vita al vaccino COVID di Pfizer
https://www.dailymail.co.uk/health/article-9119029/At-21-Americans-life- minacciando-anafilassi-ricezione-Pfizers-vaccine-CDC-rivela.html

01/08/21, Norvegia: 82 anni residente presso la casa di cura Sola muore un giorno dopo essere stato vaccinato contro COVID-19
https://norwaytoday.info/news/82-year-old-resident-at-sola- casa-di-cura-muore-un-giorno-dopo-essere-stato-vaccinato-contro-covid-19 /

01/10/21, Israele: il giovane sviluppa una “sindrome pericolosa per la vita” dopo il vaccino Covid-19
https://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/294606

01/10/21, Germania: 10 morti in Germania entro 4 giorni dall’inoculo del vaccino Covid-19; sonda ordinata
https://www.republicworld.com/world-news/europe/10-dead-in-germany-within-4-days-of-covid-19-vaccine-inoculation-probe-ordered.html

01/11/21, USA: L’infermiera sviluppa una paralisi facciale dopo la vaccinazione con Covid-19
https://odysee.com/@tavalero:d/Impfschaden-COVID-IMPFUNG:9

01/11/21, India: un indiano di 42 anni muore dopo la vaccinazione
http://www.wochenblick.at/indien-42-jaehrige-testperson-stirbt-nach-corona-impfung-mit-covaxin/

01/12/21, USA: 24 morti Corona nella casa di cura di New York dopo la vaccinazione
https://uncut-news.ch/ein-pflegeheim-hatte-null-covid-todesfaelle-dann-wurden-die-bewohner-geimpft- und-viele-starben /

01/12/21, Germania: 55 anni morto 10 giorni dopo la vaccinazione
https://static.wixstatic.com/media/252392_5506fea41cdd49bbb714a636b9ddc602~mv2.png/v1/fill/w_600,h_180,al_c,q_85,usm_0. 66_1.00_0.01 / Bildschirmfoto% 202021-01-22% 20um% 2014_22_08_pn.webp

01/12/21, Israele: esplosione della corona dopo la vaccinazione
http://www.wochenblick.at/nach-impfkampagne-explodieren-in-israel-die-corona-zahlen/

13/01/21, Israele: donna israeliana di 75 anni trovata senza vita ore dopo la seconda dose di vaccino Covid-19
https://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/294861

13/01/21, Germania: 89 anni muore circa un’ora dopo aver ricevuto il vaccino Covid
http://www.weser-kurier.de/region/regionale-rundschau_artikel,-89jaehrige-verstirbt-rund-eine-stunde- nach-coronaimpfung-_arid, 1953707.html? fbclid = IwAR3CR874Dr9qsDxtPkS1f-Ceb_wpfv4BPlNvraxUQDgk9p19RrrHTdMC-v0

14/01/21, USA: una donna della Louisiana soffre di convulsioni incontrollabili dopo aver ricevuto il vaccino sperimentale Pfizer COVID-19
https://greatgameindia.com/uncontrollable-convulsions-pfizer-vaccine/

14/01/21, USA: vittima di Moderna, convulsioni su tutto il corpo
http://www.bitchute.com/video/P2eQoM0JyVuk/

14/01/21, USA: Donna soffre di convulsioni di tutto il corpo dopo aver assunto il vaccino sperimentale Moderna COVID-19
https://greatgameindia.com/body-convulsions-moderna-vaccine/

14/01/21, Germania: dieci persone muoiono dopo la vaccinazione Covid
http://www.wochenblick.at/deutschland-zehn-menschen-sterben-nach-covid-impfung/

15/01/21, Germania: Istituto Paul Ehrlich: 7 persone sono morte in connessione con la vaccinazione a partire dal 10/01/2021. Finora 51 reazioni gravi alle vaccinazioni.
https://corona-blog.net/2021/01/15/paul-ehrlich-institut-bis-zum-10-01-2021-starben-7-menschen-im-zusammenhang-mit-der-impfung-bisher- 51-schwerwiegende-impfreaktionen /

15/01/21, Francia: gravi reazioni avverse in 30 casi dopo la vaccinazione con Covid-19 https://static.wixstatic.com/media/252392_e015a4724ea54bd0933c85541e1cf980~mv2.png/v1/fill/w_600,h_180,al_c,q_85,usm_0 .66_1.00_0.01 / Bildschirmfoto% 202021-01-22% 20um% 2014_24_50_pn.webp

15/01/21, Francia: un anziano in una casa di cura francese muore due ore dopo aver ricevuto il vaccino
https://mpr21.info/un-anciano-recluido-en-un-asilo-frances-fallecio-dos-horas-despues -de-recibir-la-vacuna / e http://mai68.org/spip2/spip.php?article7794

15/01/21, Israele: 4500 Corona infetti dopo la vaccinazione
http://www.europe-israel.org/2021/01/israel-4-500-personnes-infectees-par-le-covid-apres-avoir-recu -le-vaccin-17-des-pazienti-gravement-malades-avaient-recu-le-vaccin /

15/01/21, Francia, Nizza: 50 morti in casa dopo la vaccinazione
https://youtu.be/FB3-RmgaBUc

15/01/21, USA: l’agenzia di sanità pubblica conferma 29 reazioni pericolose al vaccino CoV
http://www.wochenblick.at/gesundheitsbehoerde-bestaetigt-29-gefaehrliche-reaktionen-auf-cov-impfung/

16/01/21, Israele: 13 israeliani soffrono di paralisi facciale dopo aver preso il jab Pfizer Covid
https://www.rt.com/news/512736-israel-facial-paralysis-13-covid-vaccines

16/01/21, Germania: la casa di cura tedesca vede l’epidemia di Corona dopo i vaccini https://www.dw.com/en/coronavirus-digest-german-nursing-home-sees-outbreak-after-vaccines/a-56491823

16/01/21, Norvegia: Scandalo nelle case di cura norvegesi: 23 morti dopo le vaccinazioni Covid
http://www.wochenblick.at/skandal-in-norwegens-pflegeheimen-23-tote-nach-covid-impfungen/

17/01/21, USA: 55 persone sono morte dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19 e 1388 nei reparti di emergenza https://www.epochtimes.de/politik/ausland/usa-55-menschen-starben-nach-erhalt-von- covid-19-impfstoffen-a3426045.html

10. Al 12 febbraio 2021, sono stati segnalati a VAERS 15.923 reazioni avverse, inclusi 929 decessi. I dati possono riflettere gravi ritardi nella segnalazione. Vedi esempio:

@ ke11ybender: Angelia di 45 anni è stata ricoverata in ospedale per convulsioni a seguito della vaccinazione COVID. Le è stato diagnosticato un danno cerebrale al lobo frontale destro. Il CDC ha ritardato nel contattarla [sic] a causa di un arretrato di un mese di segnalazioni di reazioni avverse. https://facebook.com/angelia.griner/posts/10158760300795180
https://www.facebook.com/angelia.griner/posts/101587603007951
Angelia Gipson Desselle, 18 febbraio alle 16:19: Il CDC mi ha finalmente chiamato oggi e hanno assegnato qualcuno al mio caso. Mi ha detto che hanno un registro indietro di un mese di persone che hanno reazioni avverse … questo da solo dovrebbe aprire gli occhi. Non sono sola in questo. A quanto pare siamo in tanti. Personalmente sono entrata in contatto con 5 persone proprio come me. Anche se oggi è stato brutto … quella chiamata ha significato tanto!

11. Il Dr. Sherri Tenpenny stima che la segnalazione di reazioni avverse al VAERS rappresenti circa il 10% delle reazioni avverse effettive. Uno studio di Harvard commissionato nel 2010 dal governo federale ha prodotto una stima ancora inferiore, affermando che viene segnalato meno dell’1% delle reazioni avverse: https://digital.ahrq.gov/sites/default/files/docs/publication/r18hs017045- lazarus-final-report-2011.pdf .

12. Vedi i tre “cartellini rossi” dei Motley Fool: https://www.fool.com/investing/2020/08/29/3-red-flags-for-modernas-potential-coronavirus-vac/ . Nel documento informativo dell’azienda esaminato dalla FDA ( https://www.fda.gov/media/144452/download , pagina 15, tabelle 7 e 8), Moderna ammette un tasso di reazioni avverse del * 23,9% *. Tra le 15.185 persone nello studio, ci sono stati 3.632 reazioni avverse nei primi 28 giorni, statistiche che però non includono gli effetti a lungo termine della modifica del DNA, infertilità, autoimmunità, ecc.

13. Vedi “L’intervista sul lancio del vaccino Softball Pfizer va orribilmente male”, https://www.youtube.com/watch?v=LMAZJtOdYNI .

14. Johnson & Johnson sta affrontando miliardi di pagamenti per la commercializzazione di talco per bambini noto da decenni per essere contaminato dall’amianto cancerogeno. Vedi, ad esempio, https://markets.businessinsider.com/news/stocks/johnson-johnson-sets-aside-3-9-bln-for-baby-powder-verdict-settlements-1030109923?op=1 . Per i dettagli sulle frodi sanitarie relative a Risperdal e altri farmaci, vedere https://www.cbsnews.com/news/johnson-johnson-to-pay-22b-in-us-health-care-fraud-settlement/ .

15. AstraZeneca ha pagato una sanzione per aver commercializzato illegalmente un farmaco antipsicotico a bambini e anziani. Vedi https://www.enjuris.com/blog/resources/largest-pharmaceutical-settlements-lawsuits/ .

16. Vedi Peter Doshi ed Eric Topol, “Questi studi sul coronavirus non rispondono all’unica domanda che dobbiamo sapere”, The New York Times, 22 settembre 2020. Potremmo non scoprire se i vaccini prevengono casi moderati o gravi di Covid -19. https://www.nytimes.com/2020/09/22/opinion/covid-vaccine-coronavirus.html

17. Vedi https://thehighwire.com/videos/does-the-covid-vaccine-prevent-transmission/ e https://thehighwire.com/videos/did-you-catch-covid-19-after-getting-the -vaccino / .

18. https://childrenshealthdefense.org/defender/pfizer-ceo-annual-vaccine-covid/ .

19. Nel 2017, ricercatori italiani hanno esaminato gli ingredienti di 44 tipi di cosiddetti “vaccini”. Hanno scoperto detriti di metalli pesanti e contaminazione biologica in ogni vaccino umano che hanno testato. I ricercatori hanno affermato: “La quantità di corpi estranei rilevati e, in alcuni casi, le loro insolite composizioni chimiche ci hanno sconcertato”. Hanno quindi tratto l’ovvia conclusione, cioè che, poiché i micro e nano contaminanti “non erano né biocompatibili né biodegradabili”, erano “biopersistenti” e potevano causare effetti infiammatori immediatamente o successivamente.

Da “The Injection Fraud: It’s Not a Vaccine” di Catherine Austin Fitts: https://childrenshealthdefense.org/news/editorial/the-injection-fraud-its-not-a-vaccine/. Le analisi di linee cellulari fetali abortite in “vaccini” hanno identificato DNA umano anormale, inclusi geni associati al cancro, in tutti i campioni analizzati, in quantità “fino a 300 volte superiori al limite imposto dall’Agenzia europea per i medicinali per il DNA cancerogeno”. Da “Nuovi dati mostrano DNA da linee cellulari fetali abortite nei vaccini” del team di Corvelva, https://childrenshealthdefense.org/news/new-data-shows-aborted-fetal-cells-in-vaccines/ .

20. Negli Stati Uniti, le persone ferite da iniezioni di Covid-19 possono richiedere un risarcimento dal poco noto Countermeasures Injury Compensation Program (CICP). Tuttavia, il programma ha una prescrizione di un anno e non compensa il dolore e la sofferenza o le spese legali. Negli ultimi dieci anni, il CICP ha respinto il 92% delle richieste presentate.

Vedi Puoi intentare una causa se il vaccino COVID ti causa dei danni?
e
I critici mettono in dubbio il programma di risarcimento per lesioni da vaccino quando arrivano le richieste di risarcimento COVID-19 .

21. https://dryburgh.com/wp-content/uploads/2020/12/Wodarg_Yeadon_EMA_Petition_Pfizer_Trial_FINAL_01DEC2020_signed_with_Exhibits_geschwarzt.pdf .

22. Theresa Deisher et al., “Relazione epidemiologica e molecolare tra la produzione di vaccini e la prevalenza del disturbo dello spettro autistico”, https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/26103708/ .

23. Vedere la Tabella 1 in https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/hcp/planning-scenarios.html .

24. Vedere le statistiche CDC qui: https://www.cdc.gov/nchs/nvss/vsrr/covid_weekly/index.htm#SexAndAge . Ulteriori fonti di statistiche sono disponibili su Swiss Policy Research ( https://swprs.org/facts-about-covid-19/ ) e Children’s Health Defense ( https://childrenshealthdefense.org ).

25. Vedere, ad esempio, “Revisione delle prove emergenti che dimostrano l’efficacia dell’ivermectina nella profilassi e nel trattamento di COVID-19”: https://home.solari.com/wp-content/uploads/2021/03/2021- FLCCC-Ivermectina-nella-profilassi-e-trattamento-di-COVID-19.pdf .

26. Se muori a causa del ‘vaccino’ contro il Coronavirus, la tua assicurazione sulla vita non ti pagherà in quanto si tratta di un “intervento medico sperimentale” .

27. In una raccolta di dati statistici per la proiezione del film Vaxxed , una madre statunitense ha affermato che un bambino gravemente ferito da vaccino costerebbe 5 milioni di dollari del valore attuale nel corso della sua vita. 

Un rapporto dell’OMS del 21 marzo 2014 Sforzi globali e coordinati per la gestione dei disturbi dello spettro autistico afferma: “I dati iniziali degli studi nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e negli Stati Uniti d’America indicano che i costi stimati nel corso della vita dell’assistenza alle persone con disturbi dello spettro autistico sono compresi tra 1,4 e 2,4 milioni di dollari per caso al livello di menomazione intellettuale”. (pagina 2, punto 11).

Il rapporto dell’OMS aggiunge che “La riduzione dei guadagni familiari dovuta alla necessità di fornire assistenza ai membri della famiglia con disturbi dello spettro autistico aggrava il problema”. Uno studio del 2015 condotto da economisti del campo della salute dell’Università della California-Davis ha stimato che i costi annuali dell’autismo negli Stati Uniti potrebbero raggiungere $ 500 miliardi — e potenzialmente $ 1 trilione — entro il 2025: I costi dell’autismo stimati a $ 500 miliardi, potenzialmente $ 1 trilione, entro il 2025 .

28. Vaccini a base di RNA COVID-19 e rischio di malattie prioniche .

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza