Amica urina

Amica Urina – Oltre il Dubbio

L’urina è un prezioso medicamento.

Milioni di persone che ne fanno uso in tutto il mondo. L’urina, rende bella e giovane la pelle, riduce le rughe, la cellulite e fa dimagrire. Sembra essere l’unico medicamento del quale non sia stato riportato nessun effetto tossico o pericolosità quando usato correttamente.

Urina vuole dire l’oro di se stessi, l’oro alchemico che produce il nostro corpo. Questa preziosa bevanda può essere considerata come l’elisir di lunga vita.

Dalla prefazione del libro Amica Urina:

Questo libro dei dr. Pierfrancesco Maria Rovere è il secondo trattato sulla controversa urinoterapia scritto in Italia da un medico.

L’urinoterapia di per sé è un modo per predisporsi ad un percorso di guarigione individuale e personale, dato che la “materia prima” risiede appunto in ognuno di noi.

Tuttavia, la popolazione nella sua globalità ha bisogno innanzi tutto d’informazione. Deve essere rassicurala o guidata da quelle persone che hanno dedicato la loro vita allo studio del corpo umano per trovare sistemi di guarigione sempre più validi ed efficaci, ossia i medici ed i ricercatori.

Ecco quindi l’importanza di questo libro, scritto con l’intento di aiutare a capire sempre di più quelli che sono i pro ed i contro di tale terapia.

Tutto questo con il sostegno dell’esperienza del Dr. Rovere in campo medico.

In questo momento di incoscienza o irrazionalità siamo pronti a fare qualsiasi cosa pur di stare bene. Se siamo sprovveduti e non siamo quindi guidati da informazioni corrette, rischiamo di andare incontro a delle reazioni da parte del nostro corpo che a volte sembrano essere peggiori della malattia stessa.

Stiamo parlando di una terapia naturale, non ci sono effetti collaterali di sorta ma soltanto crisi di disintossicazione. Dopo che sono passate normalmente si ritrova quel “sorriso” che è indice di salute ritrovata.

In quei periodi di lotta la figura del medico e la sua presenza rassicurante diventano molto importanti.  Per il prosieguo sereno della terapia e di fronte ai familiari preoccupati per la nostra salute.

Invito quindi il lettore a prendere nota delle informazioni presenti in questo libro. Se ne ha voglia, potrà informarsi ulteriormente con altri testi (inclusi nella bibliografia) e sperimentare in prima persona.

Ognuno di noi ha la possibilità di diventare esperto per sé stesso sulla terapia, proprio perché nessuna terapia è più personale di questa.

Potrebbe interessarti questo libro su come funziona l’Urinoterapia:
La Fontana d’Oro – Guida Completa all’Urinoterapia>

Anche questo articolo:
Acne come Curarla con l’Urinoterapia

Torna in alto