Un mondo Obeso

Alimentazione

Come uscirne per sempre

ObesitàSe stai leggendo questo articolo è perché vuoi liberarti di qualche chilo in eccesso, o vuoi prevenire un futuro passaggio ad una taglia più grande, o ancora vuoi aiutare qualcuno.

In passato non riuscivo a mantenere il mio peso sotto controllo e tentavo con una dieta o un’altra per poi ritrovarmi al punto di prima dopo considerevoli sacrifici e privazioni spesso rischiose.

A fine anno, dopo che ci hanno sommersi con la promozione dei cibi più dannosi per la nostra salute sul mercato, i media lasciano spazio agli esperti delle diete e di nuovo ci sommergono con i consigli per riacquistare il giusto peso.

Il mondo sta diventando obeso, nonostante i consigli degli esperti, perchè i consigli provengono da persone che non hanno alcuna idea della dieta naturale dell’uomo, non importa se hanno una laurea appesa alla parete dietro la scrivania. Vedendo come stanno andando le cose, Fernando Botero oltre che pittore direi che è anche un profeta, perchè i suoi quadri saranno sempre più rappresentativi della condizione umana.

I consigli per “ritornare in forma” più o meno si assomigliano, la solfa e sempre quella, meno calorie, meno grassi, con la finale raccomandazione di non mangiare troppo. Questi “consigli degli esperti” non aiutano nessuno, anzi mettono ulteriore confusione sul soggetto. Il presupposto che siamo onnivori è il fondamento errato su cui si basano gli “esperti dietisti” televisivi. Quelli non possono aiutarti se non a illudere te stesso. Parlano di calorie, suggerendo alimenti con poche calorie, ma quegli alimenti proposti non sono adeguati per l’alimentazione umana. Perciò ideare una dieta sul solo principio delle calorie, dei minerali e delle vitamine contenute è sbagliato. Il fatto che qualcosa contenga minerali, vitamine, aminoacidi ecc. non significa affatto che sia adatto per l’alimentazione umana.

Un giorno mi sono stancato di venire preso in giro e ho cercato per conto mio una soluzione e quando meno me l’aspettavo l’ho trovata!

Mi ricordo ancora quel giorno quando comprai un libro in un health store, un supermercato biologico. Dopo aver letto i primi due capitoli ero certo che era quello che cercavo. Ed era vero e si è dimostrato un valido aiuto non solo per ritornare al giusto peso, ma per una salute migliorata come non mai, per un indirizzo ad uno stile di vita che mantiene in forma senza minimamente preoccuparsi del numero delle calorie, a dispetto degli avvertimenti degli esperti.

Il libro era in inglese e ho deciso di tradurlo in italiano, per la prima volta al mondo, fin dal 1924, e di pubblicarlo. Non posso tenere una copia sul cruscotto senza che chiunque accompagni o dia un passaggio scenda senza portarsela via!

Ma perché questo libro dovrebbe essere diverso dai molti che ci sono sul mercato? — potresti chiedermi.

Perché quando avrai letto i primi capitoli capirai immediatamente come può cambiare in meglio la tua vita. L’autore è passato attraverso tutti gli errori medici del suo tempo, (da allora poco è cambiato) e ha raggiunto una salute smagliante — Senza Grasso!

Alcuni centri di cura alternativa negli USA hanno ottenuto risultati impossibili per la medicina tradizionale, applicando i dati del Prof: Arnold Ehret., l’autore del libro.

Se la California è l’area dove esiste il maggior numero di centri di medicina alternativa, buona parte del merito spetta ad Arnold Ehret per aver insegnato ai suoi allievi la sua preziosa conoscenza all’inizio del secolo scorso. La stessa conoscenza è ora disponibile anche in italiano nel suo libro “Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco“.

Ci sono le istruzioni per riportarsi ad uno stile di vita che include consapevolezza, un corpo sano e la libertà dalle malattie, insegnate da chi le ha sperimentate su di sé

Questo libro non farà la differenza solo sul tuo peso, ma influenzerà la tua salute in generale e la tua felicità. Dovrebbe far parte della nostra educazione fin dai primi anni di scuola, e quando l’importanza della salute dell’uomo prevalerà sul profitto delle case farmaceutiche, sarà nella cartella dei vivaci scolari.

Per far conoscere il libro al maggior numero di persone ho fatto un nuovo sito che si occuperà di diffondere tutti quei pezzi di vera conoscenza di vari autori dimenticata o fatta sparire per poco nobili motivi.

Sia che vuoi solo rimettere in sesto il tuo fisico dopo le feste appena passate, sia che vuoi adottare uno stile di vita libero dalla paura della malattia, “Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco” del Prof. Arnold Ehret è un libro che non può mancare nella tua libreria. E se vuoi fare un regalo a qualcuno, sarà di enorme valore, indipendentemente dal prezzo irrisorio, perché la conoscenza che contiene non ha prezzo.

Nota: Per avere altre informazioni su questo argomento e tanto altro ancora visita anche questo sito

Negli articoli o nelle colonne laterali del sito inserisco link a prodotti pertinenti che se acquisti le società alle quali sono affiliato incluso Amazon mi riconoscono una piccola percentuale. Consideralo un compenso meritato per il tempo impiegato per gli articoli che pubblico che molti utenti ritengono utili.

Comments are closed.

Pin It on Pinterest