Psoriasi e la possibilità di curarla con l’Urinoterapia

Curare la psoriasi con l'Urinoterapia

Molte persone hanno curato la psoriasi con l’Urinoterapia.

Altre invece sono solo un po’ migliorate, ma non hanno risolto il problema della psoriasi.

La psoriasi è una conseguenza di un corpo intossicato. Se si vuole guarire, il problema della tossicità deve essere affrontato.

L’urina in realtà aiuta a disintossicare e il corpo si guarisce da solo. I suoi componenti lo rendono molto più di un liquido sterile. Contiene ormoni, anticorpi, enzimi, oligoelementi, l’urea, ed è un antibatterico, un antivirale, e un antifungo.

Quando re-ingerita l’urina fornisce un modello esatto, specifico e unico per ogni persona, di ciò che sta accadendo nel corpo (o quello che sta succedendo di sbagliato), e contribuisce a stimolare la guarigione .

Con la psoriasi l’urina può essere estremamente utile internamente, in quanto aiuta lentamente il corpo ad eliminare le tossine e guarire.

L’urina non è un prodotto di scarto

L’urina è spesso considerata come prodotto di scarto, ma è solo sangue filtrato. I reni filtrano il sangue. Quando c’è un eccesso di qualsiasi nutriente o elemento, per esempio il sale, il corpo lo espelle nelle urine. I reni non espellono sostanze nocive, il loro ruolo è mantenere un attento equilibrio fra i vari elementi.

Solo quantità minime di tossine vengono escrete con l’urina. La quasi totalità delle tossine vengono rilasciate attraverso l’intestino e il colon, non attraverso l’urina.

L’urinoterapia e i risultati nella cura della psoriasi

È vero che l’urinoterapia può dare risultati sorprendenti nella cura della psoriasi. Ci sono tuttavia persone che migliorano solo leggermente.

Dando però uno sguardo alla loro vita, bevono alcol, caffè, fumano e non hanno un’alimentazione che si possa definire sana.

Se non si smette di bere alcolici e caffè, non si smette di fumare e non si cambia alimentazione verso una più sana, la guarigione della psoriasi diventa quasi un miraggio.

Persone che hanno adottato uno stile di vita adeguato caratterizzato da una sana alimentazione e altrettanto sane abitudini hanno iniziato da quel momento a ottenere risultati con l’urinoterapia nella cura della psoriasi.

Solo quantità minime di tossine vengono escrete con l’urina. La quasi totalità delle tossine vengono rilasciate attraverso l’intestino e il colon, non attraverso l’urina.

C’è molto di più da sapere sull’Urinoterapia. per la psoriasi l’urina viene applicata localmente e anche bevuta. E’ comunque necessario informarsi sui modi d’uso e su come l’urinoterapia funziona, e perché funziona.

L’Urino Terapia ha una lunga storia

L’urina ha sempre interessato e attirato l’attenzione fin dall’antichità. Non è mai stato infatti considerato un prodotto di scarto del corpo ma piuttosto un distillato selezionato dal sangue e contenente sostanze utili per la cura del corpo. Era indicato come “l’oro del sangue” e “l’elisir di lunga vita”, indicando il suo potenziale terapeutico. La pratica dell’urinoterapia fin dalla sua origine attribuita alla cultura indiana, è continuata attraverso i secoli e le diverse culture e tradizioni. Documenti dagli Egiziani agli Ebrei, Greci, Romani e dal Medioevo al Rinascimento testimoniano la pratica dell’urinoterapia, una pratica che continua a essere trovata in tempi più recenti, dal XVIII secolo ad oggi.

Potrebbe interessarti questo libro su come funziona l’Urinoterapia:
La Fontana d’Oro – Guida Completa all’Urinoterapia>

Acne come Curarla con l’Urinoterapia

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza