nirdosh

Nirdosh, la sigaretta Ayurvedica

Salute

Nirdosh senza filtro e Nirdosh con filtro sono due vie differenti per raggiungere lo stesso obiettivo: diminuire gradualmente la dipendenza dalla nicotina.

“Nirdosh”, in sanscrito, significa innocente.

Il concetto alla base del metodo Nirdosh® è di rafforzare gradualmente la volontà del fumatore, eliminando le minacce associate alla dipendenza del fumo e aiutando le persone ad avere una vita migliore.

Nirdosh non è solo un metodo per smettere di fumare: porta persino benefici all’organismo. La scelta degli ingredienti viene operata secondo gli insegnamenti della medicina Ayurvedica indiana.

Nirdosh con filtro

Assenza di carta. La miscela d’erbe Nirdosh è avvolta nella foglia di Tendu, una pianta assimilabile alle foglie di eucalipto. E’ una pianta che anche in combustione rilascia oli essenziali che svolgono un’azione sfiammante del cavo orale. L’assenza di carta lavorata fa sì che nella combustione si formino meno composti aldeidici e polinucleari. La carta usata per la fabbricazione di sigarette, una volta in combustione, rilascia almeno otto agenti chimici dannosi alla salute e ciò vale sia per le sigarette con tabacco sia per altre marche di sigarette senza tabacco.

Assenza di benzopirene. È la sostanza a base di idrocarburi che permette alla sigaretta di bruciare completamente anche senza aspirare.

Tutti gli ingredienti delle sigarette Nirdosh® sono di origine vegetale e privi di agenti chimici: un bel salto di qualità, se teniamo conto che una normalissima sigaretta contiene metanolo, arsenico, ammoniaca, metalli pesanti e altre decine di sostanze cancerogene. Queste sigarette sono sempre più diffuse in tutto il mondo perché costituiscono un’alternativa naturale ed efficace a ipnosi e ad altre tecniche utilizzate per smettere di fumare definitivamente.

Nirdosh e Nirdosh con filtro sono prodotti unici. In una Nirdosh® sono concentrati 25 anni di ricerca per sviluppare una “sigaretta” alle erbe capace di sostituire il tabacco e, di conseguenza, la dipendenza da quest’ultimo. La sigaretta Nirdosh® è pensata per soddisfare il desiderio del fumatore tutte le volte che lo si desidera, senza per questo ricadere nella dipendenza del tabacco.

Consiglio di prendere come primo acquisto un pacchetto con filtro e uno senza filtro, e poi decidere quale dei due acquistare in seguito secondo le proprie preferenze, perché nelle recensioni si leggono pareri diametralmente opposti, essendo i gusti ovviamente soggettivi.

Erbe Nirdosh – Senza Filtro (20 sigarette)

Erbe Nirdosh con filtro (10 sigarette)

Negli articoli o nelle colonne laterali del sito inserisco link a prodotti pertinenti che se acquisti le società alle quali sono affiliato incluso Amazon mi riconoscono una piccola percentuale. Consideralo un compenso meritato per il tempo impiegato per gli articoli che pubblico che molti utenti ritengono utili.

Comments are closed.

Pin It on Pinterest