Mucusless Diet Healing System Lesson 1 – Video

Arnold Ehret

Michael GoeckeHo conosciuto Michael nel 2005 grazie a ricerche sul web riguardanti Arnold Ehret e siamo tuttora amici accomunati dall’intento di diffondere gli insegnamenti di Arnold Ehret. Mi piacque l’idea di avere un amico a Cincinnati, così lontano eppur così vicino grazie ad internet e alle tecnologie sviluppate da uomini che non hanno mai smesso di cercare di realizzare i loro sogni.

Michael Goecke, Professor Spira, si è preso un impegno, la lettura del libro in lingua inglese “The Mucusless Diet Healing Sistem” di Arnold Ehret del quale trovi qui i libri in Italiano.

Un massima di Michael che mi piace molto è:  “Fallo. Ne parleremo più tardi”. Quindi vi presento subito la prima lezione del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, in  lingua inglese:

Michael è un trombonista jazz, educatore, e co-fondatore dell’associazione Breathair Music and Health, una organizzazione no-profit di musicisti professionisti, artisti ed educatori impegnati a fare musica e a rendere disponibili le arti creative a membri emarginati della nostra Comunità. Si è laureato (cum laude) in Musica nella performance di trombone jazz presso la University of Cincinnati College-Conservatory of Music, ed è il primo afro-americano trombonista nella storia del Conservatorio che consegue un master in musica negli studi jazz (summa cum laude).

A 23 anni è diventato professore di musica alla Northern Kentucky University, dove ha insegnato “Introspezione della Musica Afro-Americana” e “Musica delle Culture del Mondo” e sta attualmente svolgendo un dottorato di ricerca in Etnomusicologia e un Master in Studi Africani e Afro-americani presso l’Università di Stato dell’Ohio. Come educatore e griot afro-americano si sforza di guidare e motivare i suoi studenti a raggiungere il loro pieno potenziale accademico, sia sotto l’aspetto musicale che personale.

La sua casa è il palco con la sua band, The Breathairean Ensemble. The Breathairean Ensemble  è un complesso musicale tutto vegetariano ed ehretista il cui scopo è quello di agire come supporto di guarigione per l’altro. E’ una famiglia e un gruppo orientato alla comunità dedicato all’elevazione dello spirito umano attraverso le vibrazioni di disciplina, bellezza e pulizia.

Dalle sue stesse parole: “Pratico il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret fin dall’autunno del 2002 e non avrei mai raggiunto il mio attuale livello di pace, vitalità, e libertà senza di esso. Prima della dieta ero un giocatore di football di 127 chili di peso, ma nonostante i miei sorrisi e la buona salute percepita ero terribilmente malato e mi sentivo malissimo. Ho preso numerosi farmaci e soffrivo di allergie croniche, emicranie croniche, frequenti attacchi di bronchite, artrite, problemi intestinali, e a causa di un disturbo di apnea nel sonno dormivo attaccato a un respiratore per tutta la notte. Ora peso 77 chili, ho guarito i miei mali, e ho completato tre digiuni con succhi della durata di sei mesi ciascuno.

Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret è davvero la mia ispirazione per fare musica e the Breathairean Ensemble è stato per me letteralmente un salva vita.

Fonte: http://facebook.com/n.michael.goecke

Thank you Michael! Your friend Luciano.

Negli articoli o nelle colonne laterali del sito inserisco link a prodotti pertinenti che se acquisti le società alle quali sono affiliato incluso Amazon mi riconoscono una piccola percentuale. Consideralo un compenso meritato per il tempo impiegato per gli articoli che pubblico che molti utenti ritengono utili.

Comments are closed.

Pin It on Pinterest