“Ministri dei vaccini”

lettera aperta ai ministri

20 Maggio 2017

Onorevoli Ministri,

mi rivolgo a coloro che insieme hanno contribuito al parto dell’ultimo decreto legge sui vaccini.

Mi sento in dovere di esprimere la mia opinione, nella speranza che sia ancora permesso avere opinioni personali, su uno dei vostri ultimi decreti legge, quello che reintroduce l’obbligatorietà delle vaccinazioni a scuola.

Questo mi servirà anche da introduzione a quanto voglio esprimere sul vostro operato e altre mie riflessioni, rinnovando la speranza che sia permesso ancora riflettere e che la mia capacità di ragionare non sia stata compromessa dal bi-pensiero orwelliano.

È mia opinione che abbiate perso di vista lo scopo per cui siete al governo, cioè servire i cittadini, a loro beneficio. Mi rivolgo solo a quei ministri che si ritenessero non in onore nello svolgimento delle loro funzioni.

I ministri sanno che i vaccini recano danno?

Diversamente da quanto sostengono molti cittadini, per quanto si legge nei vari social, so che non siete stupidi, ma anzi, il vostro comportamento mi sembra quello di coloro che sanno cosa stanno esattamente facendo.

Penso che sappiate che i vaccini sono dannosi, è inutile aprire una diatriba scambiandoci studi pro e contro quei prodotti farmaceutici.

Penso che sappiate anche che i genitori che non vogliono fare inoculare vaccini ai loro figli sono in costante aumento, e direi in maniera logaritmica, in linea con il costante risveglio delle coscienze e penso che vorreste invece che rimanessero addormentate.

Ed è per questo che ricorrete a tali mezzi coercitivi, degni di regimi ben noti del passato. E tale aumento di dissenzienti non è il risultato dell’opera dei cosiddetti anti-vaccinisti, come asserite continuamente, ma delle vostre azioni di censura che fate, (vedi Vaxxed, un esempio fra i tanti), forse convinti che i vostri cittadini non abbiano la capacità di discernere, di fare una scelta corretta di fronte a due dati contrastanti, probabilmente siete convinti che siano stupidi. Ma non lo sono.

Invece di soddisfare il desiderio di una consistente parte di cittadini di evitare che i loro figli vengano infettati dai vaccini, dando libera scelta su come gestire la salute dei loro figli, considerando che non vi sono epidemie, se non quelle inventate dai media, (sars, aviaria, suina, ecc., milioni di dosi di vaccini finiti negli inceneritori alla loro data di scadenza, spero che non li abbiate ancora conservati nelle celle frigorifere, milioni di euro dei cittadini sprecati e regalati alle case farmaceutiche) avete velocemente approvato un decreto legge che impone la vaccinazione, nella forma più pesante di imposizione, usando, a mio avviso,quelle che sembrano forme di ricatto, come quella della multa fino a 7500 euro.

Ma quella che mi pare una forma davvero spregevole di ricatto è questa: “Il genitore o l’esercente la potestà genitoriale sul minore che violi l’obbligo di vaccinazione “è segnalato dalla ASL al Tribunale dei Minorenni per la sospensione della potestà genitoriale.”

Quando l’ho letto ho pensato: “Questo è terrorismo!” E mi sono sentito sollevato pensando ai miei figli, mai vaccinati, pagando ai tempi pesanti sanzioni amministrative, reo di illecito amministrativo, hanno ormai un’età in cui sono salvi, ma quelli di molti miei compagni di avventura su questo pianeta ancora no.

Molti genitori sono preoccupati, ve l’assicuro, alcuni mi hanno scritto o commentato, sono disperati, pagherebbero anche la multa pur indebitandosi ulteriormente per evitare che il giovane e puro organismo dei loro figli venga danneggiato dal mercurio e dai virus della schifosa e nefasta pozione, (e sempre viene danneggiato, gli effetti non tutti li vedono, ma chi sa guardare nota che dopo le vaccinazioni la luce negli occhi dei bambini si spegne).

Avete anche aumentato a 12 i vaccini obbligatori (Bravi, ora siamo primi in Europa anche per il numero di vaccini obbligatori, bel primato!), ma togliere la patria potestà, alla quale poi certamente seguirebbe la vaccinazione coatta, e altre sgradevoli conseguenze come assegnazione a lucrose “case famiglia” proprio no! No! No! No!

Riuscite a vedere la loro disperazione?

No, penso che non la vediate. Pare che le vostre emozioni siano spente.

I vaccini sono una fonte di denaro mondiale

vaccini e denaro

Se scrivessi tutta una serie di improperi e insulti, di quelli che leggo spesso nei social nei vostri confronti, penso che non ne sareste colpiti, come se non possedeste l’empatia che hanno i normali esseri umani. Pare che vi siate creati una corazza sulla quale tali insulti e improperi scivolano senza scalfire minimamente la vostra coscienza, e c’è da chiedersi se ne abbiate una.

Forse quando siete entrati in politica avevate un codice morale, ma la politica attuale penso che trasformi chi vi entra in mostri senz’anima.

Penso che eseguiate degli ordini dall’alto e che non possiate evitare di eseguirli, come se foste su un percorso che siete costretti a continuare ad oltranza, a meno che non rinunciate a tutto, ad ogni privilegio, ma sarebbe dura ritornare ad essere normali cittadini, non è vero? Le vostre mani non hanno i calli necessari per governare una zappa. E forse nemmeno ve lo permetterebbero.

Penso che portiate avanti un’agenda, distruggendo la carriera e la reputazione dei medici onesti che nemmeno chiedono di non vaccinare, ma solo di verificare che non vi siano incompatibilità, come nell’ultimo caso, quello del Dottor Roberto Gava, radiato dall’Ordine dei medici di Treviso, “un segnale per tutti i medici che non si comportano secondo la deontologia”.

Quando la paura viene usata per governare la democrazia è finita

È la strategia della paura, altro che deontologia. Penso a quei medici consapevoli dei danni che i vaccini possono causare che consiglieranno di vaccinare per paura di fare la stessa fine. La loro anima si chiuderà e diverranno come immagino voi siate.

Quando la paura viene usata per “governare”, la democrazia, ammesso che sia mai esistita davvero la democrazia, è giunta al termine.

Quel piccolo gruppo di psicopatici dell’élite sovranazionale, esseri spiritualmente morti, che detiene il potere del mondo sa che il suo sistema sta crollando, e sta spingendo per cercare di chiudere il cerchio il più velocemente possibile, ma non ce la farà, e ognuno di quel gruppo che potremmo definire demoniaco, dovrà rendere conto di tutto prima o poi, e insieme trascineranno nella loro rovina anche i loro servitori-schiavi.

Le coscienze si stanno risvegliando, la Verità non può essere tenuta nascosta per sempre e non può essere distrutta e quando emerge spazza via tutte le menzogne come un diluvio e con esse coloro che le supportano.

Le vostre armi sono l’apatia, l’abdicazione e l’ignoranza delle persone.

Ma leggi come questa sulle vaccinazioni le fanno balzar fuori dal divano sul quale guardavano in dolce apatia gli stupidi programmi soporiferi in TV, vorranno vederci chiaro e rimedieranno alla loro ignoranza, elettrizzeranno i loro cervelli addormentati, e vorranno riprendersi la loro sovranità alla quale hanno abdicato (La sovranità appartiene al popolo Articolo 1 della Costituzione italiana) e guardate un po’, quali armi vi rimarranno?

Per scegliere le dodici vaccinazioni da perpetrare immagino che vi siate avvalsi della consulenza retribuita di esperti (imparziali?) delle case farmaceutiche. Non avete certo chiamato Stefano Montanari, esperto di fama mondiale, ignorato nel suo paese, oltre che osteggiato, diffamato e derubato del suo laboratorio. (Nemo propheta in patria).

Se in base al punto 2 del decreto (Tali vaccinazioni possono essere omesse o differite solo in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate e attestate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta.) un pediatra consapevole attestasse che i vaccini sono di per sé dannosi per la salute, che succederà? Verrà radiato dall’albo? Quanti seguiranno la loro coscienza rischiando la loro carriera in questa “civiltà” che spinge a rafforzare il proprio ego e a separarsi dal resto della Creazione?

Questo punto non l’ho capito: 7) Anche nella scuola dell’obbligo, i minori che non sono vaccinabili per ragioni di salute sono di norma inseriti dal dirigente scolastico in classi nelle quali non sono presenti altri minori non vaccinati o non immunizzati. Sembra che si possa ammettere un solo bambino non vaccinato per classe. Probabilmente ho capito male. Mi domando come si farà per il trasporto con lo scuolabus… posti riservati? Con opportuni divisori? Nella mia fantasia appare uno scenario da Sud Africa pre-Mandela.

Il punto 9!

9) A decorrere dal 1° giugno 2017 il Ministero della salute avvia una campagna straordinaria di sensibilizzazione per la popolazione sull’importanza delle vaccinazioni per la tutela della salute. Nell’ambito della campagna, il Ministero della salute e il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca promuovono, dall’anno scolastico 2017/2018, iniziative di formazione del personale docente ed educativo e di educazione delle alunne e degli alunni, delle studentesse e degli studenti sui temi della prevenzione sanitaria e in particolare delle vaccinazioni, anche con il coinvolgimento delle associazioni dei genitori.

E con la campagna della Boldrini sulle “Fake News” i nostri bambini sono a posto! Rimarrà un po’ di tempo per apprendere qualcosa che possa servire a loro nella vita? Avrà l’ora di “prevenzione sanitaria”, carattere facoltativo per gli studenti, come già avviene per l’ora di religione, dato che la scelta di avvalersene o meno rientra tra i diritti assoluti di libertà tutelati principalmente dall’articolo 2 della Costituzione italiana?

Per concludere, all’operato di qualsiasi politica che fosse contro il bene degli esseri umani, spiritualmente NEGO IL CONSENSO.

E nego il consenso oltre che su questo piano materiale anche su ogni piano spirituale.

Penso che sappiate benissimo che cosa intendo. Il libero arbitrio non è una mera astrazione. Per ogni cosa anche indesiderabile che possa colpire un essere, quell’essere, in un qualsiasi momento della sua esistenza, ha dato il proprio consenso.

Consapevolmente o carpito con l’inganno a sua insaputa, ma ha dato il consenso.

Di conseguenza ogni consenso che io abbia dato, non importa come, È REVOCATO. L’ho revocato tempo fa, ma ne faccio ora menzione.

A ogni essere decente di buona volontà, suggerisco di negare il consenso ad ogni azione malevola nei confronti degli esseri umani. Fallo con intenzione, con tutta la tua forza di essere spirituale: NEGO IL CONSENSO.

Qui sulla Terra e nei Mondi Spirituali e nel profondo del Cuore.

Funziona. Il tuo pensiero ha molto più potere di quanto ti sia stato fatto credere.

Penso che questi pensieri non siano affatto una mia esclusiva, ma che siano sorti nella mente di molte altre persone osservando il vostro operato. Dite che ciò che state facendo lo fate per il bene dei cittadini. Da ciò che sento in giro non mi pare affatto che siate benvoluti.

Non trovo una formula di saluto adeguata per voi, Onorevoli Ministri.

Luciano Gianazza

Potrebbe interessarti:
La politica

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza