La fontana d'oro

La Fontana d’Oro – Guida all’Urinoterapia

La Fontana d’Oro

La Fontana d’Oro vince i preconcetti nei confronti dell’antica pratica urinoterapica. Tali preconcetti sono diffusi e in parte comprensibili, ma non poggiano su basi solide. Sono unicamente frutto di una distorta concezione sociale.

Al contrario, è stato dimostrato che l’urina è salutare e fortificante.

Il bambino, prima di venire al mondo, si sviluppa per nove mesi immerso in un liquido. E’ principalmente urina emessa da lui stesso e che ha lo scopo di stimolare la sua crescita. Dopo il parto dimentichiamo l’utilità di questo nostro liquido e lo consideriamo qualcosa di sporco.

Questo prezioso trattato, La Fontana d’Oro, si propone di presentare una terapia valida per tutti.

Uno dei maggiori ricercatori scientifici in questo campo ha raccolto ogni sorta di notizie sull’antica pratica dell’urinoterapia, dalle tradizioni popolari di Oriente e Occidente alle moderne ricerche scientifiche, offrendo testimonianze di terapeuti e storie personali di pazienti, nonché riscoprendo gli antichi testi vedici, nei quali viene contemplato l’impiego dell’urina per un’ampia gamma di applicazioni terapeutiche.

La fontana d’Oro, più che un manuale

In questo utilissimo manuale sono descritte in dettaglio le modalità per la cura di vari disturbi, dal banale arrossamento della pelle a malattie ben più serie. Semplici istruzioni, unite ad argomentazioni fondate e convincenti, guidano il lettore passo a passo nell’applicazione di questa naturale e benefica terapia. L’aiutano a superare le inevitabili resistenze iniziali a questa peculiare terapia e a comprendere che l’urina non è un elemento di scarto, bensì un liquido ricco di energia che sostiene, incrementa e rigenera la forza vitale dell’individuo.

La fontana d’oro è un libro veramente completo per chi non ha trovato sufficienti dati per intraprendere la pratica dell’Urinoterapia.

Dalla quarta di copertina del libro:

fontana d'oro

L’autore ha raccolto ogni sorta di notizie sull’antica pratica dell’urinoterapia. Le sue fonti sono le tradizioni popolari di Oriente e Occidente, oltre le moderne ricerche scientifiche.

La Fontana d’Oro offre testimonianze di terapeuti e storie personali di pazienti. Riscopre gli antichi testi vedici, che contemplano l’impiego dell’urina per un’ampia gamma di applicazioni.

Sono descritte in dettaglio le modalità per la cura di vari disturbi, dal banale arrossamento della pelle a malattie ben più serie come il cancro e l’AIDS.

Semplici istruzioni, unite ad argomentazioni serie e convincenti, aiutano a superare le inevitabili resistenze iniziali a questa peculiare terapia.

“Il corpo umano è il miglior ritratto in miniatura dell’universo. Ciò che non esiste nel corpo umano non si trova nell’universo. Tutto quello che esiste nell’universo si può trovare nel corpo umano”.

Mahatma Gandhi

Torna in alto