occhi

I tuoi occhi

Argomenti Filosofici

Se osservassi attentamente gli occhi delle persone con cui parli, ti renderesti conto di quanto è vero che sono lo specchio dell’anima.

Vedresti che ci sono occhi giovanili ad ogni età ed occhi che sono prematuramente invecchiati.

Vedresti che ci sono occhi da cui traspare onestà, che guardano dritto davanti a sé amichevolmente ed altri che non sono affatto amichevoli.

Vedresti occhi che vagano come persi in una città straniera, sognanti e confusi ed altri occhi che sono sicuri, decisi e che danno affidamento.

Vedresti occhi felici e gioiosi ed altri tristi e melanconici.

occhi

Per quel che ti riguarda, osserva i tuoi occhi, perché una delle cose più difficili da fare è cercare di esprimere la fondamentale bontà che c’è in noi stessi per mezzo di una personalità negativa.

Se la tua personalità è negativa, una persona intelligente dopo aver visto i tuoi occhi un po’ di volte se ne accorgerà.

D’altra parte, quando sarà diventata positiva, se già non lo è o lo è diventata “accidentalmente” o perché ci hai lavorato sopra, il magnetismo intrinseco che la tua essenza possiede sprigionerà dai tuoi occhi.

Quando si persegue la salute perfetta con la Dieta Senza Muco, ad un certo punto una lunga lista di qualità desiderabili si manifesterà attraverso i tuoi occhi.

In realtà ognuno possiede queste qualità, ma molti le hanno soppresse per così tanto tempo da trasformare la loro personalità positiva, gioiosa, attenta e affidabile nella personalità negativa e indecisa che oggi li affligge.

Nessuna meraviglia che appaiano più vecchi della loro età anagrafica.

Se hai una personalità negativa significa che hai perso la fiducia in te stesso che avevi per diritto di nascita. Sei nato bello e buono come ogni altro. Se ti sei dimenticato di questo, di cui non avevi alcun dubbio quando eri bambino, significa che non hai posto una mano sufficientemente ferma sulla tua vita, e invece di avere controllo sulla vita, hai permesso che la vita ti controllasse. E questo si vede sempre negli occhi di una persona.

Quando abbiamo una personalità positiva, abbiamo controllo sulla vita. Questo non significa che otteniamo immediatamente tutto ciò che vogliamo. Significa che abbiamo imparato a scegliere le cose che vogliamo fra tutto ciò che ci viene incontro.

Significa che abbiamo imparato a cooperare con le persone e con l’ambiente in cui ci troviamo, realizzando che nulla è permanente eccetto il cambiamento.

Abbiamo imparato che solo facendo del nostro meglio con ciò che abbiamo a disposizione, saremo pronti ad assumerci la necessaria responsabilità per qualcosa di sempre migliore.

Tutte queste circostanze si vedono chiaramente nei tuoi occhi e il modo in cui viviamo e portiamo avanti gli impegni assunti si possono dedurre dal modo in cui l’anima si specchia negli occhi.

Un corpo disintossicato, ripulito e ben nutrito con il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è davvero di grande aiuto per riacquistare la personalità positiva. E’ difficile esprimere positività e dinamismo quando il corpo è carico di acciacchi e disturbi.

Non solo il corpo trae beneficio dalla dieta, ma anche tu in quanto essere spirituale. Te ne accorgerai guardando i tuoi occhi tersi e luminosi.

Negli articoli o nelle colonne laterali del sito inserisco link a prodotti pertinenti che se acquisti le società alle quali sono affiliato incluso Amazon mi riconoscono una piccola percentuale. Consideralo un compenso meritato per il tempo impiegato per gli articoli che pubblico che molti utenti ritengono utili.

Comments are closed.

Pin It on Pinterest