Donald Trump, i Media, i Vip e la Casta Politica

sciocchezze dei giornali

Le elezioni 2016 che hanno dato agli USA il 45° presidente, Donald Trump, offrono spunti di riflessione per comprendere diversi aspetti della verità dietro le apparenze.

L’informazione, come pure la disinformazione, crea inevitabilmente un’impronta nella mente del ricevente, l’essere umano, quando ancora non ne ha preso possesso, tramite una pratica di un tipo o di un altro, della mente che gestisce la sua vita.

L’essere spirituale libero da condizionamenti, per lo meno della maggior parte di essi, è in grado di valutare gli elementi di una situazione e di trovare la vera causa che l’hanno creata.

Perché parlo di prendere possesso della mente e di liberarsi da condizionamenti?

Lungo la traccia del tempo, l’uomo ha subito un innesto alieno. C’è chi dice che si tratta di una modifica del DNA, di interferenze parassite nel campo magnetico del corpo umano, o addirittura di aver ricevuto l’intera mente di entità che vivono in una dimensione al di fuori dell’Universo fisico.

Questa spiegazione viene data da diversi scienziati, autori, ricercatori o altri personaggi, e differisce secondo la chiave di lettura particolare di ognuno.

David Icke parla di rettiliani, Castaneda della mente dei voladores, Gurdjieff ecc. offrono altre spiegazioni, tutti quanti concordando che grazie a tale mente, interferenza o modifica gli esseri umani reagiscono tutti allo stesso modo, fino a quando non scoprono individualmente l’inganno di cui sono effetto.

A questo si riferiscono i testi orientali quando affermano che l’uomo, così come nasce, è addormentato e che inizia a vivere veramente solo una volta ottenuto il risveglio.

Di fatto, così come nasce, vive come ipnotizzato e reagisce allo stesso modo come mostrato nei vari show dove l’operatore inserisce il comando che quando si toccherà il nodo della cravatta il soggetto tossirà.

E quando lo fa, il soggetto esegue, perché nella sua mente è stato inserito un comando.

Nella vita ordinaria avviene la stessa cosa, con la differenza che tutti i comandi sono già inseriti e quando il simbolo o i simboli associati sono presenti, la persona reagisce.

Sotto questo punto di vista la mente è uguale per tutti, e tutti reagiscono allo stesso modo, leggermente modificato dalle personali esperienze di ognuno.

Un obiettivo raggiunto rende felici, un fallimento rattrista, l’ingiustizia incollerisce, e tutti gli avvenimenti ai quali ci troviamo di fronte di volta in volta producono emozioni e reazioni di un tipo o di un altro.

Le reazioni sono automatiche, la situazione non viene sottoposta a valutazione e questo spesso porta a soluzioni irrazionali e non adeguate alla situazione.

Ne consegue che reagisce anche quando la situazione non esiste, come in una storia raccontata completamente falsa o esagerata. Come avviene per le notizie nei media.

Tutti ormai sanno che i cosiddetti poteri occulti cercano di asservire il mondo intero per i loro interessi privati di ricchezza, potere e desiderio di dominare.

Le persone che stanno dietro al cosiddetto NWO conoscono tutte queste informazioni, la struttura della mente umana, le varie, chiamiamole dimensioni, del mondo spirituale e sanno come agire in esse e come creare effetti in quelle dimensioni che poi si riflettono nel mondo fisico.

La Massoneria, quella deviata dal suo scopo originario, è l’associazione che viene tirata spesso in ballo quando si parla in questo contesto, e queste conoscenze sono ben note nei suoi gradi più alti, e vengono usate non per liberare l’uomo ma per cercare di renderlo sempre più schiavo. Possiamo anche includere la Cabala, riferendomi sempre all’uso di conoscenza a scopi deviati di dominio.

Quando un individuo finisce nella banda inferiore delle emozioni, antagonismo, collera, tristezza, sfiducia, odio, ecc. perde quel poco di razionalità che ha e inizia a reagire in modo sempre più marcato in maniera distruttiva, fosse anche solo nei propri confronti.

Il modo migliore di farlo cadere e mantenere in quella fascia sono le falsità e le cattive notizie, e il modo migliore per influenzare ad ampio raggio è tramite i media.

I Media

Avrai notato che durante la campagna delle elezioni presidenziali USA, tutti media, giornali, TV, ecc. hanno cercato di rendere Trump l’essere peggiore della Terra, e dato che nessuno è uno stinco di santo, di esagerare i suoi difetti e azioni discutibili.

E’ stato un martellamento continuo, senza tregua, che ha creato nella mente di molti l’idea che se Trump fosse stato eletto, sarebbe stato come avere il diavolo nello Studio Ovale.

Non sono stati pochi quindi, anche in Europa, che si sono bevuti questa immagine artefatta di Trump, esprimendo poi di conseguenza il proprio odio anche sui social network reagendo semplicemente senza valutare la veridicità delle notizie che i giornali spargevano, nostrani inclusi, ogni giorno.

Tutti i media, inclusi quelli italiani, servono e sono soggetti all’élite che sta dietro al Nuovo Ordine Mondiale. I media italiani, passando da gruppo a gruppo alla fine sono gestiti da multinazionali e banche, e quindi è facile intuire che il legame con le viarie élite, che a loro volta sono collegate con i vertici del NWO.

Il fulcro delle operazioni del NWO è negli Usa. Sappiamo che ciò che viene stabilito negli USA, poi si riflette in tutto il mondo, per esempio quasi tutti i farmaci e vaccini approvati dalla FDA vengono a loro volta approvati, senza reali ulteriori studi, e promossi in EU.

I media americani, che nel 1983 appartenevano a 50 società, ora invece sono controllati, tramite acquisizioni e fusioni, da 6 o 7 multinazionali, includendo non solo l’editoria ma anche reti televisive e case cinematografiche e discografiche.

Mentre Trump veniva diffamato, la Clinton veniva osannata, sminuendo le sue intenzioni guerrafondaie, proposte come rendere obbligatorie le vaccinazioni per poter frequentare la scuola, corruzione e altro, e promossa come il candidato ideale per l’America. E sapendo a chi appartengono o da chi sono controllati i media, appare ovvio che era il candidato ideale per il NWO.

I sondaggi sull’andamento delle elezioni sono stati abilmente fabbricati, effettuandoli in categorie ed aree già note per essere pro Hillary Clinton, facendola apparire quasi sempre in vantaggio.

I giornalisti si sentono non responsabili per gli articoli falsi che scrivono, con la scusa che si attengono al materiale che viene a loro fornito, ma è una mera questione di conservare il posto e i privilegi.

Chi riporta la verità viene emarginato, respinto, braccato e incarcerato.

Un esempio è il caso di Julian Assange di WikiLeaks, grazie al quale crimini e intenzioni guerrafondaie della Clinton sono stati rivelati, e tali verità hanno smontato la macchina mediatica pro Hillary.

Subito dopo l’elezione di Trump, i media si sono dati una calmata, per quanto stiano covando nuovi modi più sottili di continuare la loro opera di diffamazione, in attesa di nuove direttive. Al momento si sono limitati a dire che Trump ha vinto perché la maggior parte dei voti a suo favore sono giunti da aree rurali da parte di persone prive di cultura e ignoranti in materia di politica. Come se l’America fosse un paese di contadini, che fra l’altro di loro si dice che abbiano “scarpe grosse e cervello fino”.

Lo Star System

L’élite ha le mani in pasta nel mondo delle celebrità. Gli attori e le attrici che piacciono sono suscettibili di influenzare i loro fan, ed è questa la ragione per cui cercano di legarli a sé, dando particolari privilegi come avere parti da protagonista e partecipazioni e ospitate a programmi televisivi importanti.

Alcuni attori, attrici e cantanti hanno anche partecipato a riti occulti, una sorta di dichiarazione di volontà di sostenere l’agenda del NWO, in cambio di privilegi per la loro sottomissione.

Molte celebrità si sono esposte promuovendo, anche facendo donazioni, la campagna di Hillary Clinton. Una ventina di esse hanno dichiarato che se Donald Trump fosse stato eletto, il giorno stesso avrebbero lasciato l’America.

Per ora nessuna ha lasciato la propria residenza di Beverly Hills. Pensavano che Hillary avrebbe sicuramente vinto e il loro ego ha sopravvalutato la loro popolarità, e di sicuro perderanno diversi fan.

La casta politica

E’ ormai risaputo che quasi tutti i politici sono favorevoli a sostenere l’élite e le varie lobby. L’orientamento politico non fa differenza. Trump si è apertamente dichiarato anti NWO, e di conseguenza non è stato supportato nemmeno dal Partito Repubblicano del quale era candidato.

Ben 85 fra senatori, rappresentanti, governatori, tutti politici ben noti negli USA, hanno fatto sapere che non lo avrebbero sostenuto.

Il Presidente Obama, che ora i giornali hanno iniziato a citare solo come Mr. Obama, ha tenuto comizi a favore di Hillary, parlando di Trump come di persona inadeguata e incapace di guidare una nazione. Anche lui ha mal calcolato quanto sia veramente popolare. Il suo più acceso comizio lo ha fatto in Florida, dove Trump ha poi stravinto.

Obama ha fatto sapere che il suo ultimo atto sarà quello di perdonare Hillary per i crimini commessi, come usare in maniera inappropriata materiale sotto segreto di stato, mentire all’FBI e reati di corruzione legati alla Clinton Foundation, evitando così che possa finire in carcere.

In questo video Trump rende evidente che gli USA sono sotto il controllo dell’élite, e questo spiega il perché degli incessanti attacchi nei suoi confronti e ugualmente rende evidente da che parte stanno le organizzazioni e gli individui che hanno partecipato.

Dopo aver avviato il video, per attivare i sottotitoli in italiano punta il mouse sulla parte inferiore del video e clicca su questo simbolo sottotitoli-simbolo.

Perché l’elité e i suoi affiliati hanno agito in maniera così spudorata, aperta e alla luce del sole, quando solitamente tramano nell’ombra?

Perché erano assolutamente convinti di vincere. Ma le persone iniziano a svegliarsi, la verità trova prima o poi il modo di uscire.

Questo articolo non è tanto per parlare a favore di Donald Trump. Non ho possibilità di sapere cosa farà veramente, ma se vogliamo fare un paragone con le mele, fra le due è certamente quella meno bacata, mentre l’altra è sicuramente marcia. Di sicuro ha le sue pecche e suoi interessi da difendere, ma i suoi obiettivi non sono quelli dell’agenda del NWO.

Quello su cui vorrei mettere l’accento, è che, forse tranne quando riportano un incidente stradale in campagna, i media mentono sempre, o riportano cattive notizie vere al solo fine di far crollare il tono emozionale delle persone, o per distrarle dai problemi reali, al fine di renderle facilmente controllabili.

E stanno sempre dalla parte dell’élite. E le “cose giuste” da fare che propongono, non sono mai favorevoli a coloro ai quali è riservato il messaggio, ma per i loro padroni.

Avrai notato che la maggior parte dei media sta spingendo per il SÌ riguardo al Referendum Costituzionale del 4 dicembre. A chi giova il SÌ?

Di Luciano

In questo settore del tempo la mia identità è Luciano Gianazza